BENVENUTO!

Ciao a tutti..

L

Livio69

Guest
Volevo salutare tutti, mi chiamo livio sono nuovo della simulazione da combattimento.
Ho volato da tanti anni con FlightSimulator tutte le versioni, e anche ho utilizzato Orbiter.

Da poco tempo ho scoperto DCS e sto iniziando a volare con l'A10c.
Per il momento sto cercando di capire come funziona e famigliarizzandomi con tutti gli strumenti.

Per il momento vi saluto, e sperando che un domani possa richiedervi, l'ammissione al vostro stormo.

Spero se ho domande che mi aiuterete volentieri essendo alle prime armi.
 
Benvenuto nel nostro forum... se hai da chiedere fai pure... domandare è lecito e rispondere è sempre cortesia!
 
Benvenuto!! Un altro A-10!;)
 
Ciao Livio.  :)
 
Ciao benvenuto! ;)

inviato la settimana scorsa utilizzando le poste italiane

 
Benvenuto! [:welcome]
 
Benvenuto . Spero di incontrati presto in ts per conoscerci e fate in primo violetto !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Oh benvenuto un altro su a10

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

 
Ciao Livio!  :)
 
Salve ho letto i requisiti del 36° Stormo... E credo ke ne possa far parte!!!!! Gioco con il DCS da molto tempo... Possiedo tutte le versioni in originale e ho in dotazione THRUSTMASTER HOTAS WARTHOG FLIGHT STICK con TROTTLE  microfono e cuffie. Saluti Milo
 
Ottimo , vedrai che il CDS ti risponderà a breve.
 
Come presentazione è un po' striminzita... :uhhuhh: sembra quasi che non avevi il tempo per scriverla, o che non gli hai dato la giusta importanza. Già da come una persona si presenta, si possono capire molte cose.

Intanto ti do' il benvenuto, poi se vuoi parlarci anche un po' di tè ci fa' piacere!

Potresti specificare con quale velivolo vorresti iniziare? Altro piccolo particolare al quale teniamo molto è sapere se hai letto lo statuto, se lo hai compreso e se lo sottoscrivi...

Quì trovi i requisiti che ti vengono richiesti per la richiesta d'iscrizione

http://www.36stormovirtuale.net/index.php/iscrizione-diventa-un-pilota-del-36-stormo

Qui' invece lo statuto...

http://www.36stormovirtuale.net/index.php/statuto

Al momento la richiesta è incompleta.

A Presto!
 
Indietro
Alto Basso