BENVENUTO!

Ciao a tutti. Sono Luca

G

GhostRunne76

Guest
Callsign:  Otter
    Nome:  Luca
    Data di nascita:  03/05/1976
    Joystick utilizzato:  Microsoft Sidewinder
    Se è in possesso di Cuffie e microfono: si
    Simulatore utilizzato ed aereomobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento: DCS World - SU27

Gioco da sempre a simulatori di volo per PC in particolari quelli militari; credo di averli provati piu' o meno tutti sin dal primo PC avuto per le mani - Olivetti Prodest PC128 dove all'epoca girava sopra un certo "Tornado" e poi via via da allora tramite Amiga e primi pc con grafica evoluta (per l'epoca) fino ai nostri giorni nostri. Attualmente gioco (quando il impegni e tempo lo permettono) a DSC World con pacchetto FC3 che ritengo un ottimo simulatore non esente da qualche pecca sopratutto per l'eterna fonte di problemi che gli update portano di tanto in tanto (fixano qualche bug e ne immettono altri :-(((

Ho letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale.

Un saluto a tutti.



 
Ciao Ghostrunne... la tua richiesta è completa se non per un dettaglio...

Il Callsign e il nome utente del Forum devono coincidere...

Devi decidere se usare Ghostrunne (come lo ho scritto io, cioè con solo la prima lettera maiuscola e senza numeri) o Otter!

Una volta che hai deciso, effettuo io direttamente la modifica... ho bisogno solo che me lo comunichi... dopo di che ti darò i permessi per l'area privata del forum che ti daranno accesso alle informazioni per accedere alle attività di volo e addestramento!

Ciao e Benvenuto
 
Ciao.
Perdonatemi l'errore. Non sono stato attento :)
Vada per Otter.
Dunque d'ora in poi quando mi dovrò loggare il mio user name cambierà?
 
Si! ti invio una Mail con i dati corretti...devo resettarti anche la Password!
 
Bene Otter, benvenuto nel 36° Stormo Virtuale!

Al tuo primo accesso al TS parleremo della condotta e iniziamo a conoscerci meglio... così puoi anche capire in un forum pubblico cosa si può e cosa non si può scrivere.

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale come Aspirante Allievo Flaming Cliffs Su-27, hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

A presto!

Edit:

Ti è stato aperto un topic per seguire i tuoi debriefings d'addestramento http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=17610.new#new
 
Ciao.

Rieccomi con il nuovo Nickname.
Leggevo tuo post precedente la dicitura " Aspirante Allievo Flaming Cliffs F-15C". Per adesso io ho fatto solo pratica con il SU27. Non so se il fatto di essere "Aspirante..F15C" comporta un vincolo.
Aggiungo che tra i motivi personali di preferenza come aereomodello ci sono anche dei motivi tecnici che volevo poi esporre nel forum per vedere se qualcuno puo' aiutarmi a risolvere.
Con l'F15 C non c'è verso di lanciare i missili con il Joystick\Tastiera...sembrerà banale ma ho stravolto il PC per farlo e non ne sono venuto a capo...con gli altri aerei si con l'Eagle no. A questo ovviamente si va a legare di conseguenza tutto il setup del tracciamento-scansione\aggancio via radar del bersaglio che con i miei problemi rende la vita sul Flanker piu' "facile" (ed ho detto tutto).
Non contenta la sfiga (ma questo è un problema recente) dopo gli ultimi due update DCS, come accennavo prima, mi si presenta con il fatto che on line, nelle sessioni che puoi partecipare sui vari server, tutta l'elettronica del veivolo(tutti) è spenta..totalmente...niente MFD, Radar ed HUD. Bizzarro vero? Ma purtroppo reale....cmq tutta questa esposizione (che assomigia piu' ad uno sfogo mi dirai) puoi mica indicarmi in quale sessione possa veicolarla del forum?

Grazie per l'aiuto.

A presto
 
Non ti preoccupare... è il mio abituale errore di copia incolla... oramai un must per i piloti che diventeranno Elite!

Per i tuoi problemi con il Su27, puoi scrivere tranquillamente un post in area pubblica, in modo che se qualcuno ha il tuo stesso problema trova anche la soluzione... che dovrebbe essere banale... hai maiprovato a dare elettricità al cockpit con la combinazione dei tasti RShift + L?

Vedrai che la prima sessione, dove andremo a vedere i comandi, comunque risolvi tutto!

Ciao
 
Ciao.

Ai link che mi hai postato in precedenza non riesco ad accedere. Ricevo questo messaggio:

"Il topic o la sezione che stai cercando non esiste più o non possiedi adeguati permessi per visualizzarla"

Perdona lo stress
 
Benvenuto! [:welcome]

Dovresti leggere il changelog quando fai un aggiornamento...a volte ci sono un sacco di risposte a tante domande ;)
 
Benvenuto!

Per i problemi che hai con il 15 quale tasto usi per sparare i missili? Occhio che a differenza dei russi per uasre i missili devi premere il tasto corrispondente a Weapon Release, e non fire, altrimenti usi solo il cannone.

Per il 27 come dice Gaana da un paio di aggiornamenti (penso dalla 1.2.14) devi avviare anche l'elettronica prima di partire, come è sempre stato per il 25T.
 
Ciao Otter, benvenuto tra noi!!  [:welcome]
 
Grazie a tutti per il benvenuto.
Il suggerimento sull'F15 potrebbe essere la chiave...stasera provo.
Certo che se è quello il problema....prenderò una mazzetta e mi sfonderò il cranio :-(((((((((
 
Indietro
Alto Basso