BENVENUTO!

Ciao a tutti! Mi presento!

T

Tommhy

Guest
Ciao!

Sono Sergio, ho 24 anni (tra poco, sono abbastanza "vecchio" per partecipare??  :D ) e ho la passione per l'aereonautica e non solo, ultimamente sto armeggiando anche con simulatori di programmi spaziali (kerbal per chi lo volesse vedere). Ho sempre "giocato" più o meno seriamente con vari simulatori di volo (FS dal 2004 in poi, anche con vari plugin come Fspassengers & co.) cercando di vivere il più possibile l'esperienza come reale, senza togliere divertimento al tutto.

Sono venuto a conoscenza della vostra community grazie a VonBuio, un mio "compagno" di giochi!  :D

Veniamo ora alla parte burocratica:

Callsign: Tommhy

Nome: Sergio

Data di nascita: 14/04/1990

Joystick utilizzato: anche io momentaneamente Thrustmaster Hotas X (io e Vonbuio abbiamo un amico comune che ci foraggia hardware)

Possiedo cuffia con microfono

Ho DCS World con FC3 e A10C con quest'ultimo mi sto allenando da qualche giorno per imparare un volato minimo, procedura di startup e infarinatura generale sugli armamenti (TANTA ELETTRONICA!)

Come dicevo nell'introduzione ho utilizzato sim civili, quasi esclusivamente Microsft FS dal 2004 fino allo X concentrandomi sul volo più possibile realistico (utilizzando plugin Fspassengers che simula una vera compagnia aerea da gestire, impattando anche sul modo di volo). Tutto ciò qualche annetto fa... quindi dovrò ridare una rispolverata generale del tutto. Inoltre sporadicamente pratico aeromodellismo.

Confermo di aver letto lo Statuto del 36° Stormo Virtuale e ne accetto il regolamento.

Detto ciò mi piacerebbe poter imparare a gestire al meglio una mil-sim, magari non solo con l'A10 ma poi anche con altri aerei un domani... Spero di poter apprendere (senza scocciare troppo) da tutti voi e essere presente il più possibile (impegni in real life permettendo!)

Grazieee!

Tommhy


 
Ciao Tommhy, la tua presentazione denota che sei stato già istruito da qualcuno al nostro interno, è completa e chiara.

salto i soliti convenevoli e passo a darti gli accessi all'area privata del forum in cui verrai a conoscenza di tantissime altre informazioni che servono per volare nel 36°.

La cosa più importante però ti viene comunicata in questo momento e cioè che l'accettazione della tua domanda è comunque vincolata ad un periodo di prova che serve a te per vedere se la nostra attività corrisponde a quello che stai cercando in uno stormo, e a noi per valutare come sei come persona e quanto interesse hai.

Al termine di questo periodo verrai confermato o meno, se vieni confermato ti si aprirà una scaletta addestrativa segnale che a tutti gli effetti sei diventato parte del 36°.

 
Bella Tom! Benvenuto!

Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk

 
Abilitato alla visualizzazione del Forum Privato.

ora una piccola guida da LEGGERE ATTENTAMENTE:



Orientamento Nuovo Allievo Pilota:


Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"


Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:


[list type=decimal]
  [*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.


  [*]Se non lo hai già fatto, confugura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano.
  (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)


  [*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca"
  Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, siamo molto attivi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.


  [*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.
[/list]



A Presto! ;)
 
Ciao ti do il benvenuto tra noi. Se ti piace il warthog vedrai che ti appassionerai ancora di più.  :)
 
Benvenuto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Grazie a tutti per il benvenuto ragazzi!

Per presentarci su TS3 temo che per questi giorni, a parte ora, non sarò presente, però posterò in bacheca, non appena mi confermano i turni di lavoro, la mia disponibilità per la prossima settimana!

A presto!
 
Tommhy ha scritto:
...ultimamente sto armeggiando anche con simulatori di programmi spaziali (kerbal per chi lo volesse vedere)...
Un altro drogato..
Benvenuto nel Centro di Riabilitazione da Sindrome di Kerbal, le sedute si svolgono la domenica e il giovedì su un canale TS dedicato, per ora siamo io e Karma, ho qualche dubbio su Scorpion ma lui è timido e non sappiamo se in lui il virus ha attecchito bene.. L'epidemia si espande a vista d'occhio, peggio della peste, ma siamo ancora in tempo per salvarci!
 
Lowlee ricordati che domenica abbiamo la riunione con i Kerbalisti anonimi!  [:gossip]

Benvenuto Tom!  ;)
 
Benvenuto!
 
Grandi anche i Kerbalisti!!  [:headbang]

Ancora devo provare l'ultimo update che hanno fatto di recente... sto provando la carriera ed è un vero spasso!

Intanto ho fatto qualche volo con alcuni di voi e devo dire che mi sono trovato molto bene, peccato stia combattendo con l'hotas x, e i suoi pochi tasti...

A presto!!
 
Aaaaaahhhhhhwwwwwggggggff  minimizing soliduzzo

Inviato da Tapatalk

 
Indietro
Alto Basso