BENVENUTO!

CIAO a tutti da CIPPO!

C

Cippo

Guest
Salve ragazzi, mi chiamo Andrea, ho 24 Anni e sono di L'Aquilla.
Non vedo l'ora di cominciare questa avventura :D
        Callsign: CIPPO
        Nome: ANDREA
        Data di nascita: 29/01/1990
        Joystick utilizzato:  Thrustmaster HOTAS WARTHOG
        Sono in possesso di cuffie, microfno e utilizzo ts regolarmente
        Simulatore utilizzato: A-10C - FC3 - KA50 | Vorrei cominciare con  A-10C
        Esperienze maturate con il simulatore. Nessuna
        Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale. Massimo 3 voli con P3D e MFS-X
        CONFERMO di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale
 
Ciau a tutti!  [:grazie]

Mi sono sempre piaciuti i simulatori militari o simili ma non ne ho mai praticato uno! Sono il fratello di Ace e tramite lui mi sono appassioanto ancora di più ed ho anche provato a bazzicare su dcs con una logitech Extreme 3D PRO rotta :D  ...  (pessima esperienza :D ahahahaha)

Mi piacerebbe tanto cominciare a volare con voi :D
 
Ciao Cippo, benvenuto!  [:welcome]
 
Ciao cippo benvenuto, fa piacere che sei il fratello di ace pero non ti ha saputo ben consigliare nella scelta del velivolo.
 
Solidsnake ha scritto:
Ciao cippo benvenuto, fa piacere che sei il fratello di ace pero non ti ha saputo ben consigliare nella scelta del velivolo.

ahahah pessimo  [devil]
 
Ahahah sono con il cell e le emotion magari nn si vedono, la mia chiaramente era una battuta bye
 
Benvenuto fratello di ace!

inviato dal bar di tziu pinucciu utilizzando un telefono a gettoni

 
Ciao e  [:welcome]
 
Ciao benvenuto!
 
Ciao Cippo, Benvenuto!

La tua richiesta è completa... tra poco ti sarà possibile accedere al' Forum Privato!

A presto in TS!
 
Bene Cippo, benvenuto nel 36° Stormo Virtuale!

Al tuo primo accesso al TS parleremo della condotta e iniziamo a conoscerci meglio... così puoi anche capire in un forum pubblico cosa si può e cosa non si può scrivere.

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale come Aspirante Allievo A-10C, hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

A presto!

 
Ti è stato aperto un topic per segnare i tuoi debriefings in attesa di confermarti come allievo pilota e aprirti una scaletta addestrativa.

http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=17557.new#new
 
Benvenuto!
 
Solidsnake ha scritto:
Ciao cippo benvenuto, fa piacere che sei il fratello di ace pero non ti ha saputo ben consigliare nella scelta del velivolo.

E la rettrice della scuola materna non doveva far passare alle elementari Solidsnake [:panach11].


Ciao Cippo e benvenuto.
 
Grazie a tutti del benvenuto! oggi pomeriggio provvedo ad attrezzare la scrivania con i joystick e questa sera passo per cominciare qualcosa insieme a mio fratello : D    (gli fracasserò le scatole di continuo  [:violent1] )
 
Indietro
Alto Basso