BENVENUTO!

Chick inbound 2.0

• Creatore Discussione Creatore Discussione Lowrider
  • Data di inizio Data di inizio
Gaanalma ha scritto:
Ciao Lowrider benvenuto!

Ora che sei stato ufficialmente rammesso al 36° Stormo Virtuale come Aspirante Allievo Mirage-2000C hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

Grazie mille Gaanalma, non vedo l'ora di iniziare con l'addestramento, conoscervi tutti e un giorno diventare un membro competitivo dello stormo!
Ci tengo a precisare che ho ripreso a volare solo qualche settimana fa, ho passato gli ultimi giorni a rinfrescarmi la memoria sia ripassando la guida di chuck che allenandomi su vari server e devo dire che mi son dimenticato parecchie cose. Check per i punti 1 e 2, penserò al resto domani visto che sono appena arrivato a casa dopo 6 ore di macchina.

Hype!  [:pilota]

Tournament ha scritto:
Lowrider ha scritto:
Giocando ad Arma 3..

Benvenuto!  [:pcaddio] [:sss]
Oddio, non fraintendermi, parlando di fisica e FM se DCS equivale a rfactor/assetto corsa arma sarebbe mario kart.  :D Ma è riuscito a far nascere un certo interesse verso gli elicotteri che prima mancava.

Grazie!

Domanda: Ricordo che 5 anni fa c'era la possibilità di scaricare uno zip con tutte le documentazioni per l'addestramento. Specificamente mi servirebbe quello per la sintassi della comunicazione interpacchetto. È ancora disponibile? Avrei anche i file vecchi ma non credo siano up-to-date.

Vi ringrazio.

Strano, il tab per le procedure condivise non appare se non uso il link diretto. (Giusto FYI ^^)

Ti ringrazio, sto rinfrescando il mio brevity con il quiz e ora mi dedicherei alla sintassi in italiano. (A dire il vero sto lavorando ma lasciam stare...  lunedì)

Lowrider ha scritto:
Domanda: Ricordo che 5 anni fa c'era la possibilità di scaricare uno zip con tutte le documentazioni per l'addestramento. Specificamente mi servirebbe quello per la sintassi della comunicazione interpacchetto. È ancora disponibile? Avrei anche i file vecchi ma non credo siano up-to-date.

Vi ringrazio.

Cinque anni fa? Ce ne hai messo di tempo per decidere di iscriverti  :D

Witcher ha scritto:
Lowrider ha scritto:

Vi ringrazio.

Cinque anni fa? Ce ne hai messo di tempo per decidere di iscriverti  :D
Mi ero iscritto ben due volte ma ho dovuto droppare il mio hobby preferito per diversi motivi  [:nono4xo] Poi ho ripreso ma non ho avuto troppo tempo e quindi ho aspettato il momento giusto. ^^

Lowrider ha scritto:
Mi ero iscritto ben due volte ma ho dovuto droppare il mio hobby preferito per diversi motivi  [:nono4xo] Poi ho ripreso ma non ho avuto troppo tempo e quindi ho aspettato il momento giusto. ^^

Bene... A stasera, da quanto ho capito :)

Witcher ha scritto:
Lowrider ha scritto:

Bene... A stasera, da quanto ho capito :)
Yessir! Spero di non fare una figuraccia. :D

Indietro
Alto