BENVENUTO!

Chick inbound 2.0

• Creatore Discussione Creatore Discussione Lowrider
  • Data di inizio Data di inizio
L

Lowrider

Guest
Ciao a tutti!

Cosa dire.. Vi siete fatti pubblicità da soli, ieri ho aperto DCS per farmi la mia partitina serale e vedo il vostro server in seconda posizione con 33 giocatori. Credo non ci sia bisogno di dire che in una community dove i server con più di 15 persone si contano su una o due mani questo è davvero impressionante. In un certo senso ho provato fierezza, è bello vedere un gruppo italiano essere così attivo in un ambiente vastamente internazionale.
Vi conosco da tanti anni e ho provato ad entrare un paio di volte ma per un motivo o l'altro non ho mai avuto la possibilità di applicarmi stabilmente a questo simulatore. Credo che ora sia giunto il momento.
Mi chiamo Andrea, ho 25 anni, abito a Zurigo e sono appassionato di aereonautica militare e automobilismo da quando imparai a camminare. Mi piacerebbe far parte di questo stormo e completare le abilitazioni per Mirage 2000C e, appena uscito dalla fase di sperimentazione, l'F-18C che per ora è ancora il jet di punta nell aereonautica elvetica. (I politici svizzeri son neutrali sopratutto quando si tratta di scanciare soldi per dei jet nuovi  :uhhuhh:)

Callsign: Lowrider
        Nome: Andrea
        Data di nascita: 30.03.1993
        Joystick utilizzato: Saitek X-52 pro
        Se è in possesso di Cuffie e microfono (si o no): Si
        Simulatore utilizzato ed aereomobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento: Mirage 2000C e F-18C
        Esperienze maturate con il simulatore: più o meno 100 ore su LOMAC, 400-500 su DCS World. Principalmente voli in formazione, rifornimento e aereobatics. Posso vantarmi di grande precisione nelle manovre/volo in formazione ma tanti difetti quando si tratta di combattimento.
        Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: DID F-22, Flight simulator 2004 e X.
        Confermare di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale: Letto ed accettato.

Fatemi sapere, saluti!  [:pilota]

Un Benvenuto grosso come una casa!!

Benvenuto Lowrider, l'F-18, fino a che non esce dalla sperimentale non lo si può scegliere e fino a quando non si è in possesso di una abilitazione LCR non è possibile partecipare alla sperimentazione.

Detto questo, giusto per essere chiari sin da subito, ti do il benvenuto nel 36° e ti chiedo se queste condizioni ti vanno bene!

Vi ringrazio per il benvenuto!  :D

Gaanalma ha scritto:
Benvenuto Lowrider, l'F-18, fino a che non esce dalla sperimentale non lo si può scegliere e fino a quando non si è in possesso di una abilitazione LCR non è possibile partecipare alla sperimentazione.

Detto questo, giusto per essere chiari sin da subito, ti do il benvenuto nel 36° e ti chiedo se queste condizioni ti vanno bene!
Grazie, si non mi aspettavo altro. ^^
Il mira rimane il mio caccia preferito. (Se solo declassificassero la variante -5..)

Hoi Lowrider, Willkommen ins 36°! Du bist nicht allein in der Schweiz! Ich wohne in Luzern. Schön dich zu treffen!
Bis bald!

Inviato da una fattoria del Wyoming tramite segnali di fumo in codice binario.

mitico f22 della DID, per l'età che hai mi stupisce che tu lo conosca, è stato il mio primo simulatore ed era il 1998, ho ancora la trilogia originale, f22adf, f22TAW e EF2000, e chi se lo ricorda il mitico IAF
Cmq a parte flight simulator è un buon curriculum! :D

benvenuto.

Benvenuto!
Se ti interessa l'ala rotante..roba da uomini....bussa pure alla porta della 609° per lo UH o o la 386° per il KA50. [:frullatore:] [:frullatore:] :ohyes:

Grazie ancora a tutti, gentilissimi!

Cowboy ha scritto:
Hoi Lowrider, Willkommen ins 36°! Du bist nicht allein in der Schweiz! Ich wohne in Luzern. Schön dich zu treffen!
Bis bald!

Inviato da una fattoria del Wyoming tramite segnali di fumo in codice binario.
Ja hoi! Luzern sogar, das isch ja glich um d'ecke! :D Freut mich!

Drigo ha scritto:
mitico f22 della DID, per l'età che hai mi stupisce che tu lo conosca, è stato il mio primo simulatore ed era il 1998, ho ancora la trilogia originale, f22adf, f22TAW e EF2000, e chi se lo ricorda il mitico IAF
Cmq a parte flight simulator è un buon curriculum! :D

benvenuto.
Si, questo per via di mio padre. È lui che mi ha passato la passione per l'aereonautica proprio grazie a F-22 e un buon vecchio logitech wingman force. Ogni tanto ci rigioco, peccato che non son mai riuscito a far funzionare la musica su TAW.. Per il resto concordo, FS non si può definire un vero e proprio simulatore ma qualcosa la si può imparare anche lì.
Kero ha scritto:
Benvenuto!
Se ti interessa l'ala rotante..roba da uomini....bussa pure alla porta della 609° per lo UH o o la 386° per il KA50. [:frullatore:] [:frullatore:] :ohyes:
Grazie, un giorno mi prenderò un modulo DCS per qualche elicottero da trasporto. Giocando ad Arma 3 sono riuscito ad apprezzare anche questo ruolo. Però il mio cuore appartiene ai fastmovers. :D

Benvenuto!!!

Ciao Lowrider benvenuto!

Ora che sei stato ufficialmente rammesso al 36° Stormo Virtuale come Aspirante Allievo Mirage-2000C hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

Benvenuto

Indietro
Alto