BENVENUTO!

CDU PANEL

Veritas

Personale a Terra
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
1.606
Ciao ragazzi, tempo fà se non sbaglio sul forum di News3D c'era un post proprio sulla realizzazione del CDU panel (così' come nel video che posto di seguito):

http://www.youtube.com/watch?v=nKlNYIZs-DA


Non riesco a ritrovarlo.

Altra domanda: si può mettere su un secondo monitor la visuale in piano della consolle sinistra dove abbiamo la CDU ?

ciao
 
Per avere dettagli del cockpit su un altro schermo mi pare venisse usato Cockpit Extractor (o un nome simile). Mi pare che Lowlee lo usasse con FC2 ma non so se va bene anche per DCS.
 
In realtà non lo so...avevo provato un programmino che permetteva di esportare alcuni dati del cockpit, il problema è che compromette dei file del simulatore e non lo si può più usare online! Se hai un ipad esiste un programmino che ti permette di esportare varie funzioni dell'aereo, ma non so se funziona in multy
 
Se non ricordo male Tellurico utilizzava l'Ipad... Tell ci sei? ;)
 
Scusate ma come cavolo ha fatto il tizio a fare quel pannello? :blink:
 
Tourna c'è anche un italiano che l'ha realizzato e devo dire che da quel che ricordo identico al vero! C'era il post su News3D oppure sul forum della ED Italia... nessuno ricorda dove? Ho provato a fare ricerche sui forum e non ho avuto risultati!
 
Ragazzi nessuno ricorda qual'era il post su News3D oppure sul forum della ED Italia dove c'era la realizzazione dela pannello della CDU?
 
No, infatti pensavo che leggesse il post qui sul nostro forum. Proverò a chiederglielo sul forum News3D.

ciao
 
[quote="Veritas" post=15646]Ragazzi nessuno ricorda qual'era il post su News3D oppure sul forum della ED Italia dove c'era la realizzazione dela pannello della CDU?[/quote]
intendete dire questo ?
corezzione ...non so se e più bravo di me ma di sicuro ha più soldi da spendere e molto più spazio hahhahahahaa :lol: :lol: :lol:
questo ha fatto un vero capolavoro .
http://www.amvi.it/forum/f-16-scsimulation-homepit-t16715.html
 
Guardate qui Signori...  [:deltaplane]

http://forums.eagle.ru/album.php?albumid=705

A me basterebbe la CDU !!!!!  [:craniate]
 
Eccccccoooooloooooooo  :LOL: :LOL: :LOL:  Finalmente l'ho ritrovato il video della CDU realizzata da un NOSTRO connazionale!!!! 

http://www.youtube.com/watch?v=RGAN03YWalM

Che ne pensate?

 
Ma...i tasti non sono funzionanti...ha semplicemente esportato le righe dell'LCD..
 
Se non ho capito male il video è precedente alla "messa in funzione" dei tasti che avrebbe fatto a breve... se non ho capito male io nella traduzione:

Managed to get the buttons done today, I see that a couple of the numbers are not straight but when they are put in properly they will have the correct rotation and cannot move. The buttons are not on the switches yet so this is just a quick first look at what the final CDU is going to look like. There are two errors in it, two missing buttons thats to an annoying way my cad software treats layers and didnt copy them to the correct layer grr :-/ With my crappy camera I still cant get the text on the cdu monitor to not bloom but it is clear and crisp on screen which is what matters
 
Se è completamente funzionante, risolverebbe il problema di dover zoommare nel cokpit perdendo la formazione o disorientandosi nello spazio.

Bisognerebbe trovare il progetto e provare a metterlo in pratica.
 
Non è così difficile, e neanche eccessivamente dispendioso..bisogna avere tempo pazienza e manualità.. La parte più difficile è fare l'lcd: la tastiera è semplice, l'exporting dei parametri è abbastanza fattibile a parte alcune robe che ancora non ho capito, il difficile è costruire e programmare un microcontrollore che gestisce l'lcd, non saprei da dove partire!
 
Low se lo realizzi e funziona, io sarò il tuo primo cliente!!! Lo acquisto sicuro  ;)
 
Veritas ha scritto:
Low se lo realizzi e funziona, io sarò il tuo primo cliente!!! Lo acquisto sicuro  ;)
Pazienza ne ho, manualità abbastanza... È il tempo il problema principe!
 
Saprò attendere...  ;)  fanne 2, uno ciascuno!  :LOL:
 
Indietro
Alto Basso