BENVENUTO!

Assetto Corsa Competizione

Si meglio organizzare una garetta tra di noi.  :cool:

Se si va a correre con quelli, si rischia di fare la gara da soli... [:panach11]  [:panach11] [:panach11]
 
Ormai di rado per via del caldo, ma alle volte organizziamo una garetta fra noi, c'è un gruppo whatsapp per questo, nel caso contattami per pm con il vostro numero di telefono che vi aggiungo.
 
Spero di non sollevare un putifiero, ma ACC, è il migliore simulatore di guida a livello di dinamiche/realismo?
 
Per le gt3 credo di si. Però in a livello generale (e qui Evil mi ammazza) penso che Iracing sia il migliore. Comunque compra ACC.
 
Majo ha scritto:
Per le gt3 credo di si. Però in a livello generale (e qui Evil mi ammazza) penso che Iracing sia il migliore. Comunque compra ACC.

eh? ehm.
Iracing è il migliore per quanto riguarda la piattaforma multiplayer (perché ovviamente è a pagamento mensile), per tutto il resto non ci siamo proprio.
Dal punto di vista della dinamica/fisica, per le non gt3, rfactor2 e assetto corsa 1 sono il punto di riferimento (entrambi hanno pro e contro e alla fine decide il feeling personale).

Sulle gt3 nonostante sia di parte, non credo ci sia al momento un competitor per acc :D (anche perchè ovviamente è il più recente tecnologicamente parlando)
 
Evil ha scritto:
Majo ha scritto:
Per le gt3 credo di si. Però in a livello generale (e qui Evil mi ammazza) penso che Iracing sia il migliore. Comunque compra ACC.

eh? ehm.
Iracing è il migliore per quanto riguarda la piattaforma multiplayer (perché ovviamente è a pagamento mensile), per tutto il resto non ci siamo proprio.
Dal punto di vista della dinamica/fisica, per le non gt3, rfactor2 e assetto corsa 1 sono il punto di riferimento (entrambi hanno pro e contro e alla fine decide il feeling personale).

Sulle gt3 nonostante sia di parte, non credo ci sia al momento un competitor per acc :D (anche perchè ovviamente è il più recente tecnologicamente parlando)

Come sei stato diplomatico! :D Io ho evitato di rispondere... mi è bastato guardare uno streaming di Iracing, a me da proprio la sensazione di finto
 
Majo ha scritto:
Comunque compra ACC.

Grazie a tutti per le risposte, non era per me, ma per un mio amico interessato. Si parlava di simulatori di corsa e personalmente ho zero esperienza :)
 
Indietro
Alto Basso