BENVENUTO!

ANNUNCIO Adozione modulo AH-64D “Apache” e apertura iscrizioni pubbliche.

Karma

Pilota
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
6.761
Dopo aver superato la fase 1 del percorso sperimentale, il modulo AH-64D “Apache” passa alla fase 2 e sarà inquadrato nella 387^ Squadriglia, nuova costola del 21° Gruppo “Tigre” che già ospita la 386^ Squadriglia e la 609^ Squadriglia, le quali operano rispettivamente coi moduli Ka-50 e UH-1H.

387_200x200_mod.png

Questo prestigioso traguardo è stato raggiunto grazie alla dedizione e alla competenza di @Blade , già Pilota di UH-1H, Ka-50 e A-10C; l’autorevolezza di Blade lo pone a pieno titolo come Responsabile di Sezione Operativa della 387^ Squadriglia, a Lui vanno i più sinceri complimenti e auguri di buon lavoro da parte di tutti i componenti del 36° Stormo Virtuale.

A partire dalla data odierna sono aperte al pubblico le iscrizioni alla 387^ Squadriglia (modulo AH-64D "Apache"), il percorso addestrativo che proponiamo sarà quello di conoscere a fondo la macchina da un punto di vista tecnico e di acquisire le competenze necessarie per operare sia come Pilota che come Co-Pilot / Gunner.
Nella sezione Risorse del Forum abbiamo pubblicato i manuali e la documentazione addestrativa relativa al AH-64D Apache

Vi aspettiamo per vivere insieme un’esperienza fantastica, fatta di studio e addestramenti che Vi porteranno a essere protagonisti e vivere fantastiche avventure virtuali a bordo dell’elicottero d’attacco per antonomasia, l’AH-64D “Apache” che tutti abbiamo sognato di pilotare almeno una volta!


VOF4nJ.jpg


CdS_Timbro_100x100.png
 
Ultima modifica:
Congratulazioni ed in bocca al lupo a tutti i piloti che ne prenderanno parte.

Un plauso particolare a @Blade per la dedizione e l'ottimo lavoro svolto.

Ci vediamo in FARP per una birra🍺

:ROFLMAO:
 
Complimenti a tutto il gruppo di lavoro che ha portato questo bel risultato!!!
 
Sono molto contento per @Blade, hai lavorato tanto e bene; sono sicuro che la 387^ sarà una squadriglia che darà immense soddisfazioni a coloro che ne faranno parte!
 
Indietro
Alto Basso