BENVENUTO!

Acquisto Track IR

ps eye arrivata ... appena ho tempo smonto filtro IR e prviamo il cappellino autocostruito  :) :)

Bien bien, facci sapere come va!  [:headbang] [:headbang] [:headbang]

:spant:

arrivata, smontata come da video tutorial, solo che dentro l'ottica non ha quella specie di vetrino incollato... non è che nelle ultime versioni magari hanno cambiato qualvcosa?

La cam funziona perfettamente ma free track ir quando seleziono la ps eye come sorgente..va in errore ..

Cosa puo essere?

Scusa mi era sfuggita la risposta....

Driver della cam scaricati e installati tanto che la cam funzia bene se la usi come cam.

Il prb è che Free Track va in errore quando seleziono la psEye

Proverò a disinstallarlo e reinstallarlo...

Boh

adesso funzia piu  o meno... il prb è che fa un po i c... suoi in cockpit... mi sa ceh ci sono delle regolazioni da fare..

Any suggestion?

intanto aumenta il più possibile guadagno e contrasto

poi regola la soglia (threshold) in modo che prenda solo i punti del cappello o della clip

Dopo un po do tentativi e costruzione del tret punti laterale da attaccare allla cuffia pasticciando ocn i paramentri sembra che vada....

Ma a voi no nviene da vomitare?

poi mi capita che Free track mi finisce in back ground e l'unico modo per spegnerlo è killare il processo.

io uso facetrackNoIR in modalità trackIR, per ora mi ha dato pochi problemi...

hai provato a far partire il SW in modalità amministratore?

se ti viene da vomitare forse hai troppa sensibilità, cerca di aggiustare le curve da Sw

io ho avuto la nausea per i primi 2-3 giorni, poi ci ho fatto l'abitudine, adesso non mi da più fastidio

Si le prime volte ti fa un po l'effetto mal di mare  :D ma poi ti abitui e diventa indispensabile...  [:headbang]

Io lo uso anche su Arma 3 :ohyes:

Djmitri ha scritto:
Si le prime volte ti fa un po l'effetto mal di mare  :D ma poi ti abitui e diventa indispensabile...  [:headbang]

Io lo uso anche su Arma 3 :ohyes:

Pazzissimo, spero come elicotterista o sui mezzi. Io con TIR come fante oltre a sboccare più della tipa nell'Esorcista non prenderei un Elefante a tre metri con un obice ...  [fisc]

Bah non riescoa tararlo bene ma soprattutto mi funziona male dentro DCS , nell'interfaccia di Free track non va malissimo

descrivi il "mi funziona male dentro dcs"

La rotazione non è uguale sui due lati e non si ricentra anche se parto centrato... idem sopra e sotto

Dunque sostituendo i led con 3 altaa alta luminosità la situazione è molto migliorata e sono riuscito a farlo funzionare.
Il prb però è questo, mentre se uso il MI8 funzioan tutto abbastanza perfettamente, quando entro nel 25T no funziona una mazza.

Come faccio a dirgli di usare il track ir ?? mi continua a tenere la vecchia impostazione di mouse o pulsante js.

Grazie.

Vai in impostazioni, controls, 2u-25T, axis assign (in basso) ed in corrispondenza della colonna TrackIr dovrai avere:

ACHV: TRACKIR_YAW
ACVV: TRACKIR_PITCH
HSCV: TRACKIR_X
-----------------
RSCV: TRACKIR_ROLL
VSCV: TRACKIR_Y
ZOOM VIEW: TRACKIR_Z

*ACHV sta per Absolute Camera Horizontal View, ecc per gli altri.
*Per rimettere il comando o clicchi in corrispondenza di riga e colonna e premi default, altrimenti se non lo prende devi dargli tu il comando cliccandoci sempre sopra e da key/buttom selezioni il tasto equivalente dal menu a tendina.
*assicurati di avere il track ir acceso quando fai questa operazione.

Indietro
Alto