BENVENUTO!

Acquisto Track IR

Lowlee

Personale a Terra
Ragà, pensavo di farmi un regalo, così mentre frugavo tra gli scaffali di ebay, ho trovato a Pelmoland un trackir4pro all'asta, completo dell'accessorio riflettente per il berretto. Per ora siamo sui 30€ spedito, ma sembra destinato a salire ancora un po'! Quanto potrebbe valere? E' buono o meglio aspettare ancora e prendere il 5?

C'è chi il TiR 4 lo ha preso con 90€ ma è dura trovare un'occasione del genere... Considera che il TiR 5 costa 149 euri e visto il mercato estremamente monopolistico che la natural point detiene il TiR 4 non dovrebbe avere un prezzo molto più basso...

Io personalmente consiglio il 5 che soffre assai meno le fonti di luce collaterali (anzi per quanto riguarda la mia esperienza non ne soffre proprio)

Se vuoi fare le cose fatte bene, ti conviene comprare Track IR e Track Clip Pro in un colpo solo. Rispoarmi 10€ sul totale...

Su http://www.oeminformatica.it trovi il Bundle kit a 179€.

;)

Il il mio TIR4 con Trackclip l'ho pagato ormai due anni fa' 75€... ma l'asta sarei andato avanti tranquillamente fino a 90-100€...

Io mi trovo bene...naturalmente devi evitare la finestra alle spalle..

Nessuna finestra alle spalle,e poi solitamente viaggio la notte.. ;)
quindi fino a 50/60 euro potrei pensare di buttarmi? 180euro per il 5 per me è ancora troppo..più avanti magari

Mi aiutate nell'acquisto del Track IR?

Meglio il 4 o il 5? ci sono veramente 50 Euro di delta?

Quale accessorio mi consigliate?

Dove acquistarlo?

Grazie a tutti

[quote="Eircog" post=8680]ci sono veramente 50 Euro di delta?[/quote]
Deformazione professionale ingegneristica! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao! Io ho preso il 5 per non avere problemi di sorta ma ai tempo quando mi informai per acquistarlo leggevo di persone che dicevano fosse assolutamente ottimo anche il 4. Forse un po' di differenza la fa in condizioni di elevata luminosità la capacità di non perdere il riferimento dei tre riflessi, risolvibile con la track clip a LED... Io non la uso perché trovo sia assolutamente scomoda, a tal proposito se vuoi te la posso vendere io quella ;)

[quote="Dog" post=8684] risolvibile con la track clip a LED... Io non la uso perché trovo sia assolutamente scomoda, a tal proposito se vuoi te la posso vendere io quella ;)[/quote]

Se non erro si inserisce nella cuffia? perchè è scomoda?

[quote="Eircog" post=8688][quote="Dog" post=8684] risolvibile con la track clip a LED... Io non la uso perché trovo sia assolutamente scomoda, a tal proposito se vuoi te la posso vendere io quella ;)[/quote]

Se non erro si inserisce nella cuffia? perchè è scomoda?[/quote]

Perché non va bene con le cuffie che uso io che sono delle sennheiser HD598, ma sono le cuffie che non sono adatte per giocare siccome sono cuffie hi-fi ;)

Prendi il 5 e vai tranquillo. Non occorre che compri optional.

Anch'io mi sono deciso a prendere il TIR in bundle, che comprende anche la clip a LED. Le mie sono cuffie banalissime quindi non dovrebbero crearmi problemi. Anche perchè non ho molta voglia di star li con il capellino. :unsure:
Tra l'altro adesso c'è uno sconto di 15$.

Se ci siete stasera mi unisco alla discussione.

[quote="Pigon" post=8709]Anch'io mi sono deciso a prendere il TIR in bundle, che comprende anche la clip a LED. Le mie sono cuffie banalissime quindi non dovrebbero crearmi problemi. Anche perchè non ho molta voglia di star li con il capellino. :unsure:
Tra l'altro adesso c'è uno sconto di 15$.

Se ci siete stasera mi unisco alla discussione.[/quote]

Quoto.

Mi faccio vivo anche io...magari riuscite a convincermi e lascio il cbr senza assicurazione per un mesetto in più :lol:

Considerato che devi acquistarlo nuovo vai senza indugio sul 5 , i miglioramenti rispetto alla serie precedente sono tangibili e riferiti in particolar modo al chip che pilota la periferica , in sostanza oltre all' aumento del range operativo con un 'apertura del campo di azione maggiore ha una frequenza di aggiornamento della lettura degli impulsi inviati dalle patch rinfrangenti posizionati sul cappellino/clip aumentata di parecchio rispetto a quella riscontrabile sul 4 , con i conseguenti vantaggi della precisione nei movimenti .

La clip , che tra l 'altro si puo' acquistare in bundle con la periferica , non e' strettamente indispensabile ma diciamo che e' molto consigliabile , infatti oltre al fatto che e' progettata e concepita per lavorare in abbinamento all' unita' principale , e' dotata in cima al supporto di tre led , quindi e' attiva a differenza delle patch rinfrangenti che sono passive , che restituiscono una lettura dei movimenti molto piu' precisa , inoltre e non ultima come importanza non necessita del cappellino che oggettivamente e' scomodo , sopratutto nei periodi piu' caldi dell' anno .

:)

Arrivato! :cheer: :cheer:

Aspetta.....ah, la clip è rotta. Evvai!!! :cheer: :cheer: :cheer:

Ora tocca rimandarlo indietro e perare che me lo cambino. E voi mi dite che non dovrei incacchiarmi? :angry: :angry: :angry: :angry:

Indietro
Alto