BENVENUTO!

Acquisto Track IR

A ok non riflette....,quindi tu dici che la clip per il cappello è composta tra 3 led ir? A vedere dalle immagini sembrano solo specchi e quindi mi stai dicendo che ir non sta per infrarossi ma che il trackir da 180 euro col cappello funziona come una webcam da 10 e il freetracknoir? Mmmmmmmm....

Love animals, don't eat them!

Il TIR può funzionare attivamente o passivamente. In Attivo manda raggi infrarossi che vengono riflessi, ricevuti e elaborati. In passivo i raggi infrarossi vengono emanati dalla track clip pro, da roba amatoriale e simili. Comunque parliamo di raggi infrarossi, gli stessi del telecomando: non ho mai sentito nessuno uscire abbronzato dopo una seduta di DCS e se così fosse non sarebbe male avere la tintarella anche d'inverno

sebagt ha scritto:
A ok non riflette....,quindi tu dici che la clip per il cappello è composta tra 3 led ir? A vedere dalle immagini sembrano solo specchi e quindi mi stai dicendo che ir non sta per infrarossi ma che il trackir da 180 euro col cappello funziona come una webcam da 10 e il freetracknoir? Mmmmmmmm....

Parlo della trackclip, quella che si monta sulle cuffie... i riflettori sul cappello non li ho proprio mai usati, siamo fuori che me ne sto col cappellino in casa davanti al pc??? Non so neanche se l'ex proprietario me li aveva spediti, dovrei ricontrollare nella scatola :D

Vysotsky ha scritto:
Comunque parliamo di raggi infrarossi, gli stessi del telecomando: non ho mai sentito nessuno uscire abbronzato dopo una seduta di DCS e se così fosse non sarebbe male avere la tintarella anche d'inverno

No dai...io non ho preso seriamente la paura dell'irradiazione di infrarossi  [:ok]

A ok non il cap e allora ok....per l'irradiazione  degli IR c'era la faccia che ride......io uso la visiera o il cappello o le cuffie a seconda e comunque non è Che stare con le cuffie d'estate sia molto più rinfrescante..... :-)poi non ci vedo sta gran brutta cosa a stare davanti al Po con  il cappello...... :-)

qualunque corpo caldo o fonte di calore emana nell'IR, provate a giocare a dcs col trackir all'aperto in una giornata d'estate e poi vedete se funziona...

...vi siete mai chiesti come mai Eircog ogni tanto urla al mondo intero: "mi spegnete la luce!!!!!!"

[:panach11] [:panach11] [:panach11] [:panach11]

a proposito, se avete qualche problema col trackir, magari perde ogni tanto la traccia a certi angoli o quando vi spostate da una parte, controllate di non avere dietro qualche lampada particolarmente calda o una alogena...

Grande lornix si usa anche per terapie mediche.......ahaahh

Scusate ma nessuno usa free track con il led sul cappellino/cuffia?

L'ho installlato ma volevo capire :

FT vedo solo le fonti di luce dalla Webcam? (lo accendo in buona luce e non si vede nulla nel riquadro..)

Come sistema economico puo valer la pena (ho trovato il clip con i tre led a 19€)

io uso una clip fatta da me a tre led INFRAROSSI e il FacetrackNoIR come SW per gestire le curve e comunicare con DCS

FacetrackNoIR e freetrack si collegano ad una webcam, sono fatti per ricevere il segnale di tre led, quindi quando li accendi in piena luce non capiscono cosa sta succedendo. Loro cercano di rilevare il movimento attraverso la lettura dei tre led...

con una webcam ed una clip si fa un sistema economico perfetto per giocare, stai tranquillo che funziona, appena ti arriva la clip poi ti possiamo dire come settare il tutto.

Bene im sono costriuito il cappellino con i tre led, ma la cam del pc di casa non lo rileva :(

l cappellino funziona perché con la cam del portatile funzia... mi sa che mi ci vuole una cam adatta.

Idee (economiche  :) :) ) ?

Ma il filtro fatto con la pellicola dici ? La. Mia non vede nulla nemmeno lavorando con threshold

http://www.amazon.it/NaturalPoint-92994-TrackIr5/dp/B0029M6VKA/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1460108014&sr=8-1&keywords=track+ir+5#productDetails

e per fortuna che ho scritto economico
  [:sca[527655] [:sca[527655] [:sca[527655]

Scusa sono stato pocco chiaro io. Il filtro IR va rimosso. Se vai qui:

http://www.delanengineering.com/shop/

... nella descrizione della PS3 Eye Camera dice: Camera already adapted for IR tracking - the IR Filter has been removed.

Altrimenti la prendi su amazon e lo togli da solo, qui le istruzioni: https://www.youtube.com/watch?v=NWGwMjPT-p8&nohtml5=False

Su amazon risparmi qualcosa, ovviamente. Scorpion ti ha consigliato il top, il TIR c'è poco da fare è sempre il metodo migliore e da risultati più naturali e reali, ma anche il più costoso.

Se vuoi farti il trackir "in casa" la ps-eye è la migliore, alta frequenza di aggiornamento, buon angolo di visuale, e facilità nel rimuovere il filtro ir ;)

Indietro
Alto