T
Tigre
Guest
Skycaptain ha scritto:Tigre ha scritto:Strano , io ce l' ho da quando è uscito , oramai sono passati anni , e non ho avuto problemi tra l' altro spostandolo su diverse cuffie, certo occorre un minimo di attenzione ma non è che si spacca soltanto guardandolo come sembra....
In ogni caso come dice giustamente Low per ripararlo ,se è rotto solo l' incastro di plastica del braccetto , basta un minimo di manualità . attak e ritorna come nuovo , operazione fatta personalmente su un' altro esemplare di un amico....
![]()
E che sono stato maldestro io, chinandomi per vedere dietro al PC si è impigliato e si è strappato tutto. Dovrei mettere lo scotch quasi dappertutto, sinceramente ho preferito disfarmene e utilizzare il cappellino.
Ti è successo perchè hai lasciato libero il cavo del trackir , mentre l' installazione dovrebbe essere fatta in questo modo:
Cioà unendo il cavo sopracitato con quello della cuffia , in questo modo risultano un corpo unico e il tutto è molto più resistente a fenomeni come trazione , ecc... , ovviamente ci vuole anche la dovuta attenzione e controllare che la clips sia ben salda all' archetto della cuffia.....