BENVENUTO!

Acquisto Track IR

NON ci posso credere °(

[quote="Karma" post=9013]Hhahahahahaha madonna Pig, hai una sfiga che neanche Mr. Bean..... :D :D :D

Dove lo avevi comprato???[/quote]

Nel negozio che mi hai indicato tu! Menagnamo di un menagramo! :evil:

In pratica il supporto dei led è rotto dove cè un gommino per poterlo ruotare. Lui funziona e rimane anche abbastanza fermo, ma per quel che costa vorrei averlo nuovo.

Infine ho acquistato TrackIR V5 + TrackClip Pro Bundle su eBay negozio Aviatorsoft (Francia), prezzo 180 Euro + 17 di spedizione..

Sono in attesa dell'acquisto, Vi terrò informati; nel frattempo se volete darmi indicazioni e consigli sull'uso................

Grazie

Ho sentito il negozio e mi rispediscono la clip. Dicono che capita relativamente spesso ma che arrivano rotte già dalla Natural point.

Per il resto l'ho usato qualche minuto con il profilo incorporato nel software e devo dire che cambia veramente le cose: bisogna farci l'abitudine e non cercare di seguire il mouse con lo sguardo :P , ma poi tutto diventa davvero molto più rapido. ;)

Se avete dei profili vostri da passarmi ve ne sarei grato, così li rpovo e vedo come vanno. :)

Questo è quello che uso io.

[attachment=1433]DCSA-10.rar[/attachment]

Allegati

TIR arrivato ed installato, devo imparare ad usarlo, ammetto di avere qualchè difficoltà.

Hai vomitato nel secchiello? :D

Abituarsi al Trackir richiede come hanno gia' detto giustamente alcuni qualche volo , piu' che altro per capire come funziona , vedrai che una volta capito il tutto non potrai piu' farne a meno .

L' irrigidimento dei muscoli del collo piu' sensazione di nausea fa' parte del percorso, non preoccuparti ci siamo passati tutti ;)

Complimenti per l' acquisto :)

Per fortuna a me la nausea non è venuta. ;) Però già dopo pochi giorni si sente la differenza. :ohmy:

[quote="Tournament" post=9489]Hai vomitato nel secchiello? :D[/quote]

Ci sono andato molto vicino :sick:

Oggi pomeriggio nel giro di 3 secondi ho spaccato la Track Clip del Track IR 4 e, visto che non mi faccio mancare niente, anche l'imbottitura delle cuffie...  :uhhuhh:

Delle cuffie poco me ne importa, ma della Track Clip mi rode parecchio.

Come ripiego sono costretto ad utilizzare il cappellino (che è scomodo).

Su internet non sono riuscito a trovare la Clip a meno di 40€ senza spese di spedizione... sinceramente il prezzo è un po' troppo alto. Speravo in una ventina di euro al massimo...

Sapete dovo posso trovarne uno a poco prezzo?

Potresti accendere un cero... me te lo sconsiglio... Dicono che non sia di gran aiuto  [:panach11]

Mi sa che te tocca da pagà!  [:gossip]

Credo proprio anche io: non esistono sottomarche e devi per forza andare da loro. ma non riesci ad aggiustarla almeno temporaneamente? Non è in garanzia?

Pigon ha scritto:
Credo proprio anche io: non esistono sottomarche e devi per forza andare da loro. ma non riesci ad aggiustarla almeno temporaneamente? Non è in garanzia?

Purtroppo si è rotto proprio sul punto di giunzione, dove i led ruotano. E la garanzia è scaduta eoni fa.

Vabbè, fa niente... utilizzo il cappellino.

Grazie lo stesso ragazzi!  :)

Anche a me era successo lo stesso, e comunicandolo al fornitore mi disse che era un problema frequente. Per fortuna era in garanzia e me l'hanno cambiato.

Ma non è aggiustabile? Cioè, alla fine è un tubo di plastica con due fili... attak e saldatore s stagno, o se non sai saldare vai di semplice nastro isolante... ;)

Strano , io ce l' ho da quando è uscito , oramai sono passati anni , e non ho avuto problemi tra l' altro spostandolo su diverse cuffie, certo occorre un minimo di attenzione ma non è che si spacca soltanto guardandolo come sembra....

In ogni caso come dice giustamente Low per ripararlo ,se è rotto solo l' incastro di plastica del braccetto , basta un minimo di manualità . attak e ritorna come nuovo , operazione fatta personalmente su un' altro esemplare di un amico....

:)

Tigre ha scritto:
Strano , io ce l' ho da quando è uscito , oramai sono passati anni , e non ho avuto problemi tra l' altro spostandolo su diverse cuffie, certo occorre un minimo di attenzione ma non è che si spacca soltanto guardandolo come sembra....

In ogni caso come dice giustamente Low per ripararlo ,se è rotto solo l' incastro di plastica del braccetto , basta un minimo di manualità . attak e ritorna come nuovo , operazione fatta personalmente su un' altro esemplare di un amico....

:)

E che sono stato maldestro io, chinandomi per vedere dietro al PC si è impigliato e si è strappato tutto. Dovrei mettere lo scotch quasi dappertutto, sinceramente ho preferito disfarmene e utilizzare il cappellino.

Indietro
Alto