BENVENUTO!

WINDOWS 10

Oggi ho caricato Windows 10, ho testato il DCS in particolare il Su-27, ecco i miei riscontri:

a) Track IR nessun problema, funziona perfettamente.

b) DCS nessun problema funziona regolarmente.

c) Joystick (X-52 PRO) assi funzionano correttamente mentre ho rilevato dei problemi con i pulsanti, ovvero si comportano come quando in TS è selezionato Default nella pagina HotKey cioè con imput continui, qualcuno ha qualche idea?

Eircog ha scritto:
Oggi ho caricato Windows 10, ho testato il DCS in particolare il Su-27, ecco i miei riscontri:

a) Track IR nessun problema, funziona perfettamente.

b) DCS nessun problema funziona regolarmente.

c) Joystick (X-52 PRO) assi funzionano correttamente mentre ho rilevato dei problemi con i pulsanti, ovvero si comportano come quando in TS è selezionato Default nella pagina HotKey cioè con imput continui, qualcuno ha qualche idea?

PS: ho notato che mi ha installato le Direct X 12 con scheda video GTX 980 TI.

Rimane il fastidiosissimo problema al joystick.

Hai dovuto reinstallare i driver?

Hai guardato sul sito della saitek  se ci sono dei nuovi driver?

Se non ci sono hai provato a disinstallare e reinstallare i driver?

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Come faccio a disinstallare i driver? Io ho semplicemente installato i driver nuovi, penso di averli sovrascritti, corretto? o è meglio disinstallarli prima?

Comunque, dopo aver rilanciato i driver e reinstallato l'editor dei profili, caricando i profili questi non funzionano più, ho provato a ri-editarne uno ma idem non funziona ovvero schiaccio il tasto del joy ma nessuna risposta dal simulatore.

Allora ho provato a creare un profilo direttamente sulle opzioni di DCS e questi funziona perdettamente e non ho ho più nessun problema, per conro sarò più limitato come numero di comandi hotas a disposizione.

Domanda: perchè l'editor dei profili non funziona più dopo che ho reinstallato i driver e il programma?

Eircog per disinstallare i drivers dovresti cliccare con il pulsante destro del mouse su START e selezionare PANNELLO DI CONTROLLO.

Da li, doppio click su PROGRAMMI E FUNZIONALITA'.

Quì ci sono elencati tutti i programmi installati (compresi eventuali drivers).

Fossi in te disinstallerei tutti i drivers Saitek (compreso il software), riavvierei la macchina (magari dopo fargli una pulita del registro con CCCleaner) e poi reinstallerei tutto quello che riguarda il Joystick.

Prima i drivers, poi il software.

Tentar non nuoce. :)

Allora, poichè sono un impedito con il PC ho rifatto i profili direttamente sulle opzioni in DCS e ho impostato il pinkie come modifiers (questo l'ho imparato sta sera), in tale modo ho tutti i pulsanti che mi servono, ne ho addirittura alcuni ancora liberi.
La cosa è molto molto semplice e funziona molto bene, è più veloce e intuitivo che con il profiler.

Il Joystick ora funziona bene e devo dire che al momento Windows 10 non mi crea nessun problema con DCS inoltre sto utilizando le DirectX12.

Ho notato che dopo aver installato Windows 10 ora ho una cartella in C nominata: Windows.old, la posso cancellare?

Skycaptain ha scritto:
Eircog ha scritto:
Ho notato che dopo aver installato Windows 10 ora ho una cartella in C nominata: Windows.old, la posso cancellare?

Si, quella è la cartella di sistema del tuo "vecchio" Windows prima dell'aggiornamento a 10.

Grazie Sky, provvedo a cancellare.

Skycaptain ha scritto:
Eircog ha scritto:
Non sono riusco ha rimuoverla.

Volavo nel blu dipinto di blu

Se non te la fa cancellare probabilmente è perché il sistema operativo attuale utilizza qualcosa di quella cartella.

Strano, generalmente si può eliminare.

E' possibile capire cos'è che impedisce la cancellazione?

Forse ho trovato la soluzione: vai su START-->TUTTE LE APP-->STRUMENTI DI AMMINISTRAZIONE-->PULIZIA DISCO

Seleziona C:\ e prosegui con la procedura guidata. Se ti appare un menù e ti fa scegliere cosa cancellare puoi selezionare anche tutto senza problemi.

Dovrebbe funzionare.

ragazzi, ho installato anche io win10...domanda...
qualcuno di voi ha gli MFD della thrustmaster? Anche a voi durante l'avvio di windows continuano ad illuminarsi e spegnersi? (mi succede anche con i led della manetta dell'X52pro e con il led della pedaliera della saitek)  [:craniate]

Si poi si stabilizzano.
Al max c'e' da cercare una cosa da mettere nel registro per spegnere l'USB sleep. Ma l'avevo fatto da quando avevo win8 quindi esisteva da prima.

Buongiorno a tutti,

volevo chiedere se i possessori del TM Warthog hanno riscontrato qualche problema dopo aver installato WinZoz10.

Se mi date l'OK oggi aggiorno.

Grazie.

Io ho installato sul nuovo pc il Win10 e non ho nessun problema con il Warthog 

Veritas ha scritto:
Io ho installato sul nuovo pc il Win10 e non ho nessun problema con il Warthog
Allora se non hai problemi tu posso aggiornare tranquillamente  [:panach11]

Grazie anche a te, Vicky!

Indietro
Alto