BENVENUTO!

Video DCS World

il nuovo audio del mig29 è qualcosa di stupendo... probabilmente tra i più realistici in dcs

franco ha scritto:
siiiii pazzesco . . .sound realissimo!!!! chissà quando uscirà :???:

veramente è già uscito e da un bel pezzo anche :)
Adesso ha anche il Perfect Flight Model

ho varie audio mod caricate sopra quelle di default . . . mi sà che dovro fare un bel repair :ohyes:

mmmm....ho i miei dubbi, la vedo ancora allo stato embrionale, le animazioni sono random, secondo me è ancora un work in progress lontano dal rilascio, ma sarei felice di sbagliarmi  :D

Predator ha scritto:
Skycaptain ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=7jdBZKEzxio
Speriamo nel prossimo aggiornamento!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

"Animated crew" al massimo potevano chiamarlo animated man. È impossibile che esca col prossimo update :c

Raf ha scritto:
E presentano quel video come se fosse qualcosa di valore?
non vi sorprende più nulla ormai siete peggio dei bimbiminkia! [:LOL]

Skycaptain ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=ljtkbpcWyzU

basta è la fine....prima almeno si grattavano i maroni da soli, ora invece fanno pure comunella e dai movimento è più che chiaro che sono già degli scarica barili buoni solo a criticare....

No Maria io esco!!!

Quello che mi preoccupa e' il come viene presentato / quello che lascia intendere su quali siano le milestone. Diciamo una cosa di comunicazione.

I modelli 3d sono niente male sicuramente.

Ma e' un tizio indipendente che fa questo? Allora posso capire.

Raf ha scritto:
Quello che mi preoccupa e' il come viene presentato / quello che lascia intendere su quali siano le milestone. Diciamo una cosa di comunicazione.

I modelli 3d sono niente male sicuramente.

Ma e' un tizio indipendente che fa questo? Allora posso capire.

Si Raf, è un tizio francese che non ha fatto altro che prendere le animazioni già implementate dalla ED e crearci una "MOD".

In pratica con questi video vorrebbe dimostrare che la ED si sta muovendo sotto l'aspetto delle animazioni del personale sulla portaerei.

Lo ho scaricato, lo ho visionato...
Sono solo file lua che abilitano descrittori, quindi le animazioni e il resto sono tutta roba della ED. Anche some sono combinate/combinabili.

A questo punto penso gli sta facendo cattiva pubblicita' mostrando cose deludenti.
Fossi la ED gli direi di starsi buono.

Indietro
Alto