BENVENUTO!

Video DCS World

Ci è voluto praticamente un mese ma è finalmente arrivato:
https://www.youtube.com/watch?v=Jn7Nll4XAbc&feature=youtu.be

Spero vi piaccia!  [:pilota]

Sei un grande Wanted!!!! Ma come hai fatto a mettere in finestra tutte le cartine degli aeroporti??? Io devo sempre prendere il cartaceo!

Ma lo abbiamo pure noi su A-10?! Non era una cosa riservata a voi cowboys?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No no, è stato implementato su tutti i moduli, devi guardare nei comandi perchè quelli del warthog non li conosco, cerca la scheda Kneeboard ;)

Bello Want!! L'ho visto ora!!  [:headbang] [:headbang]

Mah...francamente non ho capito che significato dovrebbe avere il video del Dora... :???:

Il decollo è semplicemente inguardabile e secondo me neanche chi l' ha eseguito è riuscito a capire come ha fatto a decollare , mentre l 'atterraggio è anche peggio , video veramente pessimo... :uhhuhh:

:)

L'autore è indubbiamente uno dei migliori che ci sono in circolazione... Il titolo del filmato dovrebbe spiegare lo stato di preparazione del pilota. "0 Flight Hours"

Io al primo tentativo, non sono riuscito a decollare... al 3° ci sono riuscito e dopo pochi metri di quota ho bruciato il motore... al quarto ormai avevo imparato la rampstart talmente bene che ora la faccio a occhi chiusi, comunque sono riuscito a decollare fare un circuito, ma all'atterraggio perte dei bei saltelloni, ho piegato il carrello ruzzolando per la pista.

credo che in qesto video ci sia l'intento di far vedere sa subito che è un aereo che è simulato bene e che non è semplicissimo da pilotare.

Si, è evidente che si tratta di un primo volo... Ma gli effetti sonori del motore sono quelli originali o li ha rimpiazzati?

Capito , in sostanza è il primo volo con questa macchina e dovrebbe servire a fare vedere la difficoltà del pilotaggio , che dire ci può stare anche se personalmente lo trovo comunque direi discutibile....

Per il resto , è un' ulteriore prova , semmai se ne sentisse il bisogno , di come pilotare gli aerei storici sia un' affare niente affatto semplice e che al contrario richiede un' adeguata preparazione per riuscire a non farsi "disarcionare" dall' aereo...

Tra l' altro il Dora , a differenza del Mustang , ha il passo dell' elica automatico che varia in funzione dell' apertura della manetta e da un certo punto di vista è anche più semplice da pilotare rispetto al secondo , il problema sono gli oltre 2000CV del Jumo con cui è equipaggiato il Dora che in decollo restituiscono un effetto coppia molto evidente che deve essere anticipato con il timoine di coda o sono , come si vede nel video , dolori... ;)

:)

Per quella che è la mia sensibilità, trovo più difficoltoso il mustang in decollo. Probabilmente non è ancora a posto l'effetto della coppia, in quanto lo trovo più docile del cavallo imbizzarrito americano. poi in volo è un piacere vedere che risponde molto rapidamente e che raggiunge molto rapidamente le alte velocità... E' più veloce dell'A-10C... purtroppo va' oltre gli 800 Kmh e non subisce nessun problema strutturale... mi sa che in realtà si aprirebbe in due.

Gaanalma ha scritto:
... E' più veloce dell'A-10C... purtroppo va' oltre gli 800 Kmh e non subisce nessun problema strutturale... mi sa che in realtà si aprirebbe in due.

Azzzz...questa é bella! Considerando però che é appena uscito va fixato anvora alla grande, personalmente non l'ho acquistato ancora ma in alternativa ho preso il P-51, mi é piaciuto subito.
Ogni tanto vado su un server che si chiama "Dogs of War" sempre pieno di persone, dogfight a manetta ed é un buon posto per fare pratica.

Indietro
Alto