BENVENUTO!

Video DCS World

Bella. li.  :)

Le pazze avventure di Tellu e Wanted  :D [:angelo]

http://youtu.be/JnwL5zWDsb4
(UP verso le 2 di mattina se qualcuno legge questo messaggio la notte..)

Troppo bello l'inseguimento! Ieri me lo sono potuto gustare dal vivo perchè quella progenie di una meretrice di Sukhoi mi aveva precedentemente abbattuto. Bravi ragazzi e bravo Wanted per il video!  [:headbang]

Bello !! Bravi.

Bella Wanted, tirami fuori anche un filmatino dei KA-50 mentre ingaggiamo i mezzi sul lago........ [:grazie]

Purtroppo avrei dovuto spectarvi per tutta la missione registrandovi e comunque non avrei avuto una visuale in cockpit :D Se avete qualche filmatino che volete io monti non fatevi problemi eh!! :)

Tellurico ha scritto:
Ma in teoria caricando la track della missione dovresti avere tutti...

Io ho solo il .acmi di quella serata, funziona anche da dentro DCS oltre che sul TacView?

Ho visto il video su facebook!  [:LOL] [:LOL] [:LOL]

Comunque voglio sottolineare i complimenti al pilota dell'A-10 inseguito, se non sbaglio Tellurico, in alcuni momenti ho creduto che lo volessi abbattere tu! Bell'incontro!  ;)

Grazie Tourna!
Want3d, DCS registra in automatico le tracce di tutte le missioni volate, che puoi aprire come dei replay interattivi. Ora non sono davanti al PC ma li trovi se non sbaglio nella cartella tracks in partite salvate/DCS ;)

Wanted ha scritto:
Purtroppo avrei dovuto spectarvi per tutta la missione registrandovi e comunque non avrei avuto una visuale in cockpit :D Se avete qualche filmatino che volete io monti non fatevi problemi eh!! :)

OK grazie.  ;)

Tellurico ha scritto:
Grazie Tourna!
Want3d, DCS registra in automatico le tracce di tutte le missioni volate, che puoi aprire come dei replay interattivi. Ora non sono davanti al PC ma li trovi se non sbaglio nella cartella tracks in partite salvate/DCS ;)

Mmmh eppure a me quando la missione non posso fare f2 o nulla di simile :S credo di avere un problema con il salvataggio del track, boh!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Wanted, semplicemente perché sono bloccate le visuali esterne durante la missione, ma se segui questa guida http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=16458.0 le riabiliti e quando vai a rivedere la trk, puoi vedere tutti gli attori della missione...

Indietro
Alto