BENVENUTO!

Video DCS World

Molto bello Sparv! ;) L'unica cosa meglio se disattivi la visualizzazione dei messaggi radio quando registri un video.

Complimenti Sparv

scusate amici , se non ho capito male .... per fare un video e suff nel kamov azionare l'interrutore panello destro posteriore . Lo fatto e finita la missione non ho trovato nulla nella cartella dei video . Cosa sbaglio ?
ps: per le foto ho capito che bisogna tenere il tasto "stamp" premuto un pò di più , prima sbagliavo a pigiarlo solo per un istante e li screenshot non li faceva .
ora non riesco a vare i video .
ps: giusto per condividere con altri ... quando il mio sim e acceso da diverse ore , spesso si ralentano i comandi di volo e devo resetare il pc. Programi in esecuzione automatica non ce ne sono , e capitato anche a qualcuno di voi ?
Grazie .

Mmmm...il tuo pc ha dei comportamenti strani: a me gli screen li fa immediatamente, e non serve tenere premuto. Per i video i comandi nel cockpit non servono a nulla, sono solo per l'estetica come sull'A-10. Per regiastrar un video devi usare un  programma esterno: quì trovi una guida creata per fare quelli che servono per il video ufficiale dello stormo, ma va bene anche per uso personale sistemando le opzioni come ti conviene.

Per il rallentamento onestamente non ho mai avuto problemi, ma non uso mai il pc per più di 2 o 3 ore.

Iceman ha scritto:
ps: giusto per condividere con altri ... quando il mio sim e acceso da diverse ore , spesso si ralentano i comandi di volo e devo resetare il pc. Programi in esecuzione automatica non ce ne sono , e capitato anche a qualcuno di voi ?
Grazie .
Il problema non è il pc acceso da molto, ma il joystick connesso da diverse ore...similmente a te io con l'x52 ho un problema di rallentamento dopo almeno 2 ore e mezza (raramente mi spingo oltre ;))

Minchia, visto così questo sim è davvero bello!!! Che simulatore è? Vorrei taaanto comprarlo per pilotare l'F-15E  [:total-lol]

Bellissimo il video dell'F16 con i conformal! Ma hanno anche riprodotto la Base???

Guardate invece quest'altro video, l'inizio ripreso da Google Maps potrebbe essere uno spunto anche per il nostro video di presentazione:

http://www.youtube.com/watch?v=IQVu5NbZp9s

Nuovo video! Montaggio degli Highlights della scorsa settimana :)

http://www.youtube.com/watch?v=Ddt4TIfJ9EM

Bello bello bravo.
Sia per montaggio e anche per colonna sonora (un po truzza ma bella)  [:headbang]

Indietro
Alto