BENVENUTO!

Video DCS World

[quote="Tigre" post=14923]Non ho ben capito cosa sia questo progetto 18 ma il video non e' sicuramente esplicativo sui risultati raggiunti , ammesso e non concesso che si possa parlare in questi termini , e' abbondantemente elaborato in post-produzione e non rispecchia assolutamente quello che effettivamente si vedrebbe in game .

:)[/quote]

E' solo una cazzatiella fatta dall'amico Glowing Amraam per passare il tempo...

Andando su YouTube, sotto il video c'è la presentazione postata dall'autore:

I know it's way too early to even talk about such a project, but this (for me) was more than just a teaser/clip. It's also me experimenting with 3D tracking within DCS World. :)

For those not-in-the-know, Project 18 will be a movie created in DCS World, featuring the F/A-18C. This project is still a long ways off, and the footage here was made using DCS World and Flaming Cliffs 3.

Anyway, hope you like it, I'm pretty excited to make the full movie when the time is ready. ;)

Ti quoto! Ma credo che se Slaamraam ha iniziato un Teaser, qualcosa inizia a concretizzarsi...

Anche se è tutta post produzione, potrebbe essere un segno molto importante.

Bella schifezza , a prescindere che in molti spezzoni il video e' accellerato stile " oggi le comiche " e il pilotaggio e' mediocre non capito cosa vorrebbe dimostrare che lo ha realizzato :S

:)

Infatti c'è stato un solo commento e non è stato positivo...gli è stato praticamente detto che solo in un gioco si possono fare queste stupidate!

Prova video,ho editato leggermente,missione semplicissima.
http://www.youtube.com/watch?v=9BapOPCqabA

Hypnos ha scritto:
Sparviero ha scritto:
Eircog in hovering prima di...  [fisc]

Lo so... conosco quella mix... E conosco Eircog!!!!  [:LOL]

E' per questo che mi piaci Hypnos....mi conosci....e allora sai che cosa ho in mente per Te.......the next miz is coming,    ".....so far....so good"....for YOU BABY, only for YOU.  [:sparta3001] [:military-107937] [:cowboy-004168] [devil] [:afraid]

Indietro
Alto