BENVENUTO!

Video DCS World

un bel esercizio da afac, ma senza coordinazione.
chi ti assicurava che non ti sarebbe arrivata la bomba addosso?
lui da dove attaccava?


 
Devil ha scritto:
un bel esercizio da afac, ma senza coordinazione.
chi ti assicurava che non ti sarebbe arrivata la bomba addosso?
lui da dove attaccava?
Era un test sulla fattibilità, basato sulle difficoltà che dava la notte, la ricerca dei bersagli e il rilevamento delle coordinate, e per di più sapendo che gli obbiettivi erano "inoffensivi" (Btr-80).

Sicuramente non è stato accademicamente corretto.

Ad ogni modo entrambi gli ingaggi di Ara erano con prua sud, ed il mio orbit durante il lasing l'ho impostato con questa informazione. Ad ogni modo ripeto, è stato un test "rapido" potevo tranquillamente ritrovarmi una Gbu tra i pedali...
 
te lo dico perchè nei miei test mi è capitato di lanciare una bomba e colpire raf che inavvertitamente passava di li e ha incrociato la traiettoria della bomba.

eppure era giorno e attaccavamo obiettivi in autonimia.

volevo chiederti se sai come mai non riesco più a passare il cursore da INS a TV a IRMV
riesco solo a muovere il tdc del targetingpod

è un bug o sono io che sbaglio qualcosa?

 
Devil ha scritto:
te lo dico perchè nei miei test mi è capitato di lanciare una bomba e colpire raf che inavvertitamente passava di li e ha incrociato la traiettoria della bomba.

eppure era giorno e attaccavamo obiettivi in autonimia.

volevo chiederti se sai come mai non riesco più a passare il cursore da INS a TV a IRMV
riesco solo a muovere il tdc del targetingpod

è un bug o sono io che sbaglio qualcosa?
Nono, ma hai ragione, semplicememte lo spirito del test era più esplorativo che procedurale.

Riguardo la tua domanda, se intendi che non riuscivi più ad attivare il sensore dei Maverick (premendo Sensor Forward) era un bug che è stato risolto con l'update dell'altro ieri, ed ora funziona tutto...se non intendi questo riformula la domanda please...
 
ok grazie ora ho capito il problema
quando combattevo con il bug pensando che non lo era, ho modificato i tasti dei sensori e non mi andavano piu.
grazie e scusate se siamo off topic


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso