BENVENUTO!

Video DCS World

IMPORTANTE

Allora, chiariamo perchè questa confusione tra le versioni deve essere adattata anche alle politiche di aggiornamento che adottiamo nello stormo.

Tutti voi sapete che lo stormo non adotta un aggiornamento fino a quando questo non viene deciso dal CdS, come scritto nei primi due messaggi di QUESTO TOPIC che voi conoscete alla perfezione.

Capirete che l'adozione di DCS 2.5 non sarà immediata, anche se tutti vogliamo che avvenga al più presto.

Di conseguenza la soluzione migliore nel nostro caso è questa:
la versione DCS World stabile NON VA AGGIORNATA ma tenuta alla 1.5.8

Vogliamo installare e provare la 2.5? Ok, ci sono due strade:
- se abbiamo la 1.5.8 Openbeta possiamo aggiornarla alla 2.5 e tenercela stretta, perchè tutti gli aggiornamenti della 2.5 verranno rilasciati prima su questa piattaforma
- se abbiamo la 2.2 Openalfa potremo aggiornarla alla 2.5, ma avrebbe poco senso quindi meglio disinstallarla e cestinare i file ad essa legati.

A disposizione per eventuali domande

Lowlee ha scritto:
IMPORTANTE

Allora, chiariamo perchè questa confusione tra le versioni deve essere adattata anche alle politiche di aggiornamento che adottiamo nello stormo.

Tutti voi sapete che lo stormo non adotta un aggiornamento fino a quando questo non viene deciso dal CdS, come scritto nei primi due messaggi di QUESTO TOPIC che voi conoscete alla perfezione.

Capirete che l'adozione di DCS 2.5 non sarà immediata, anche se tutti vogliamo che avvenga al più presto.

- se abbiamo la 1.5.8 Openbeta possiamo aggiornarla alla 2.5 e tenercela stretta, perchè tutti gli aggiornamenti della 2.5 verranno rilasciati prima su questa piattaforma
- se abbiamo la 2.2 Openalfa potremo aggiornarla alla 2.5, ma avrebbe poco senso quindi meglio disinstallarla e cestinare i file ad essa legati.

Però è prevista la versione 2.5 openbeta standalone. Posso quindi installare questa e non va confliggere con al 1.5.8 stabile vero?

Alex ha scritto:
Lowlee ha scritto:
IMPORTANTE

Però è prevista la versione 2.5 openbeta standalone. Posso quindi installare questa e non va confliggere con al 1.5.8 stabile vero?

sì puoi installare la standalone 2.5 open beta

https://youtu.be/3YoeypWlasI

:D :D :D

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Skycaptain ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=7TVU0UDVv1E
Ahahahahahahahahah....cmq ci deve essere qualche bug/glich....è decisamente escluso che con i nozzles a 82/83 gradi possa prendere velocità....
Ad ogni modo c'ho provato col kamov e....mi son diventate le pale come l'elica del P51!  :D

Alex ha scritto:
Qualcuno mi dia le coordinate per favore!!!!
Non ho DCS sotto mano ma è a est di kobuleti...sulla parte più alta della catena montuosa...

Alex ha scritto:
Edokg ha scritto:
Alex ha scritto:
Qualcuno mi dia le coordinate per favore!!!!
Non ho DCS sotto mano ma è a est di kobuleti...
Domani lo cerco

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Se fai un po di zoom in zoom out sulla catena montuosa vedi una strada che è mozza....è quella...

Edokg ha scritto:
Ahahahahahahahahah....cmq ci deve essere qualche bug/glich....è decisamente escluso che con i nozzles a 82/83 gradi possa prendere velocità....

edo guarda l'angolo di beccheggio  ;)

Indietro
Alto