BENVENUTO!

SkinPack del 36° Stormo Virtuale

SkinPack del 36° Stormo Virtuale 2024 - v1

Karma

Pilota
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
6.761
Karma ha pubblicato una nuova risorsa:

SkinPack 2022 del 36° Stormo Virtuale - Raccolta di skin in uso nel 36° Stormo Virtuale

36STV SKINPACK 2022

E' con grande piacere che annunciamo la pubblicazione dello Skin Pack 2022 del 36° Stormo Virtuale.
La nuova versione vede l'aggiunta di diverse skin prodotte internamente dai piloti del 36° Stormo Virtuale, ma anche skin create da utenti della community DCS.

Ringraziamo di cuore tutti i Piloti dello Stormo che nel passato ed oggi, con il loro contributo, rendono possibile un continuo sviluppo dei...

Ulteriori informazioni su questa risorsa...
 
Ciao,

Skin meravigliosa per caso c'è qualcosa del 36à anche per le ali rotanti ?👋
 
Ciao Eicorg,

grazie mille ho visto quella del KA 50 che cercherò d'installare avendo il BS3 👍
 
Sul 16 andrebbero sistemate le texture delle taniche solo su alcune skin.
C'è qualcuno che si propone per farlo?
 
Le ha fatte Warhawk e tra l'altro é al corrente, penso non abbia avuto tempo per mettercisi su. Il problema é che hanno cambiato il nome del file, alla ED, collegato al template e quindi tutte le vecchie skin hanno questo problema
 
Le ha fatte Warhawk e tra l'altro é al corrente, penso non abbia avuto tempo per mettercisi su. Il problema é che hanno cambiato il nome del file, alla ED, collegato al template e quindi tutte le vecchie skin hanno questo problema
Si so che l'autore è lui, tu per caso riesci a risolvere? è un problema risolvibile tramite .lua?
 
Si so che l'autore è lui, tu per caso riesci a risolvere? è un problema risolvibile tramite .lua?
hanno cambiato il nome nel .lua.....Io ho unn pacchetto con con le correzioni fatte ai .lua delle mie texture e alcune aggiunte alle texture del 16. Devo chiedere al CDS o metto qui il file?
 
Penso che qualcuno CDS o STO debba fare l'update del modpack caricato sul drive comprensivo di questa fix. Sentitevi!
Grazie mille.
 
Pensate anche a noi poveri apache nel prossimo update dello skinpack;)🍻
 
Buona sera a tutti,

Iniziamo l'anno con una piccola sorpresa: lo Skin Pack è stato aggiornato alla versione 2024 v1, introducendo le skin per Ka-50 BS3, Mi-24, AH-64 e apportando dei fix ad alcune livree F-16. Fate sapere se funziona tutto!
 
Indietro
Alto Basso