BENVENUTO!

Situazione RAZBAM

Warhawk

Pilota
Non so , se è la sezione giusta ma, stando a quatno riportato sul forum ED, Razbam ha chiesto di togliere i suoi modelli dallo shop....cosa che ED ha prontamente fatto.......Aufwiederseen Ronald Zambrano!!
 
Penso che sia questa.
 
Penso che sia questa.
Yes...questa...ultima pagina. Razbam ha postato una cosa ufficiale su FB dove di ce di aver messo in STBY tutto, ma di non aver cancellato niente e che cercheranno di risolvere. (In sostanza ED non paga)
 
Adesso chi non li ha, li desidererà. (almeno finchè funzionano)
Hanno detto che li manterranno comunque in DCS, non so a che punto siano HArrier e Mirage a livello di sviluppo....sicuro il 15 è morto (se non risolvono)
 
Dovrebbero essere entrambi praticamente completati, quello che preoccupa è solo il mantenimento.
 
Dovrebbero essere entrambi praticamente completati, quello che preoccupa è solo il mantenimento.
Pare abbiano detto che li manterranno in DCS....NineLine diceva

"Dear all, I have updated the first post with this:

After receiving an official request by RAZBAM to remove products from sale we have done so. All products will be fully supported by DCS and will continue to operate.

What does this mean? It means the modules developed by RB are no longer for sale (or in the process of being removed from sale). This does not change our current goal of resolving the issue at hand. Thanks all, and once again, personally and on behalf of the team, I am sorry to each and everyone of our customers that are being put through this rollercoaster ride. "
 
Grazie per la segnalazione, ma a mio parere non c'è niente di nuovo, nell'ultima newsletter hanno solo ribadito qualcosa che già sapevamo da molto tempo: ED fa di tutto per non creare incompatibilità e per evitare di rompere questi moduli su cui nessuno può fare manutenzione o modifiche.

E' presumibile pensare che ad un certo punto, le novità nel codice base del simulatore saranno distruttive: lo sviluppo di DCS non può bloccarsi o rispettare questi paletti in eterno, e prima o poi è ovvio che arriverà il giorno in cui alcune modifiche basilari saranno necessarie per adattare DCS a nuove tecnologie, funzionalità o standards sia grafici che di funzionamento. Quel giorno i moduli razbam potrebbero rompersi e non ci sarebbe nessuno a ripararli.

La prima 2.9.x è stata la 2.9.1 in data novembre 2023, è quindi un anno e mezzo di patches che siamo nella 2.9.x e ancora non sappiamo per quanto ci rimarremo, l'attuale è 2.9.18.x
Nella newsletter hanno implicitamente detto che finchè non si passa alla 3.0 gli utilizzatori di moduli razbam possono dormire tranquilli.

Quando si passerà alla 3.0 non lo sappiamo, ma sicuramente sarà una versione che si giocheranno rilasciando qualcosa di parecchio grosso.
 
Indietro
Alto