BENVENUTO!

Ultime Notizie

Ciao Ragazzi, ho postato in precedenza la mia iscrizione in modo errato , spero di aver posto in modo giusto e corretto l iscrizione e soprattutto il post attuale,mi presento Sono Giuseppe volo con FSX e DSC e falcon 4.33... Volato in precedenza molti anni fa con VIAF, munito di Joistick X56 Cuffie Microfono....attendo aiuti da parte vostra per poter volare in gruppo e iniziare l aventura nel 36° Stormo... ciao Buona giornata a tutti .

Giuseppe ha scritto:
Ciao Ragazzi, ho postato in precedenza la mia iscrizione in modo errato , spero di aver posto in modo giusto e corretto l iscrizione e soprattutto il post attuale,mi presento Sono Giuseppe volo con FSX e DSC e falcon 4.33... Volato in precedenza molti anni fa con VIAF, munito di Joistick X56 Cuffie Microfono....attendo aiuti da parte vostra per poter volare in gruppo e iniziare l aventura nel 36° Stormo... ciao Buona giornata a tutti .

Te lo chiedo qui, così lasciamo pulita la tua nuova domanda di iscrizione: quanti anni fa con VIAF, e per quanto tempo?

Giuseppe ha scritto:
Nel lontano 2005 con Viaf con il glorioso 132° il comandante era  Ventrue.

Lo ricordo bene Ventrue! :)

Io sono stato nel 10° con Teddy e Yoda proprio nel 2004-2005 se non ricordo male! Scivimi in privato il tuo callsign di allora, vediamo se mi ricordo di te :)

ciao Giuseppe, per avere un riferimento sul come compilare correttamente la richiesta, oltre alla guida ti consiglio di dare un occhiata alle richieste di altri andate a buon fine.

Indietro
Alto