BENVENUTO!

Ultime Notizie

Microsoft sta rilasciando una serie di patch prima del maxi update noto come "05-2020".
Queste patch stanno creando conflitti nei motori grafici di alcuni titoli che usano Unreal Engine e Nvidia PhysX.

Se doveste avere problemi con giochi che in precedenza funzionavano correttamente, è probabilmente legato a Windows.

ok grazie x info

Ciao,

guarda che l'aggiornamento 05-2020 é in realtá giá disponibile tramite strumento di aggiornamento, l'ultima versione on line di windows 10 é la 2004, ho aggiornato a tale versione domenica sul pc che ho in Italia, su quello in Francia non ancora in quanto sono al momento senza connessione per un incidente sulla linea.

https://www.repubblica.it/tecnologia/prodotti/2020/05/27/news/windows_10_arriva_l_aggiornamento_di_sistema_tutte_le_novita_di_2004_-257727301/

nelle prime righe dell'articolo specifica che ci sono problemi relativi ad alcuni driver di terze parti che non sarebbero stati aggiornati e quindi invita ad attendere qualche giorno.

Francis ha scritto:
Microsoft sta rilasciando una serie di patch prima del maxi update noto come "05-2020".
Queste patch stanno creando conflitti nei motori grafici di alcuni titoli che usano Unreal Engine e Nvidia PhysX.

Se doveste avere problemi con giochi che in precedenza funzionavano correttamente, è probabilmente legato a Windows.

Mortacciloro!
So tre volte che mi riscarico mortal kombat 11 (88GB)

Indietro
Alto