BENVENUTO!

Problemi Hardware Prometeus

L'errore e' sulla grafica del terreno...

Prova a cancellare le cartelle shaders cosi DCS le ricalcola. Quelle permangono anche se reinstalli DCS.
Stanno i partite salvate -> DCS.openbeta -> fxo e metashaders2
 
E' uno dei motivi per cui ho suggerito di rigenerare DCS.openbeta
 
Però se non ricordo male di quegli errori ce ne sono altri in punti precedenti del log, segno che quella non è la causa scatenante. Certo comunque pulire fxo e metashaders2 è cosa buona, anche se mi pare che da un po' di tempo venga pulita automaticamente da DCS ad ogni nuovo update. Certo, se fosse cambiato hardware nel frattempo (mi pare fosse successo a Firo o Majo, non ricordo) potrebbe essere una causa scatenante.
 
Eccomi qui scusatemi ma ieri avevo un pò di febbre faccio che cancellare quella cartella in effetti specie quando vado in cockpit è un pò lento a caricare il terreno, e a volte compare il mare (!!!!)... e ogni tanto in volo quando sono in multiplayer i frames sono un pelo scattosi ogni tanto
 
Prometeus ha scritto:
Eccomi qui scusatemi ma ieri avevo un pò di febbre faccio che cancellare quella cartella in effetti specie quando vado in cockpit è un pò lento a caricare il terreno, e a volte compare il mare (!!!!)... e ogni tanto in volo quando sono in multiplayer i frames sono un pelo scattosi ogni tanto

Questo è tutto normale.
 
Confermo anche a me ogni tanto appare per qualche secondo il mare e poi mi ritrovo negli shelter
 
Dipende dalla velocità di caricamento del tuo pc
 
Falcon ha scritto:
Dipende dalla velocità di caricamento del tuo pc

Tipo a Falcon gli carica il terreno ancora prima di accendere il PC e aprire DCS  :LOL:
 
Buongiorno a tutti e buon 25 aprile ieri ho fatto entrare in remoto il mio amico che mi ha fatto il pc ai tempi, ha fatto un po di magheggi e ieri sera non ha crashato in più la grafica é tornata molto fluida vedremo mercoledì come si comporta :)
 
Hai provato il multiplayer? Te lo chiedo perchè anche l'altra volta sembrava tutto a posto, ma avevi testato solo il single player.
 
Ciao Yoshi si ho fatto una volata con l'Eagle sul Golfo persico, nessun problema di crash. Ieri pomeriggio anche sul caucaso niente.. nessun problema. Finora... ma vediamo di non evocarlo il demone :D
 
Ok, allora, sarebbe il caso che i test li facessi in un altro modo.
L'ultima volta sei crashato con il 18 sul Caucaso, se cambi due delle variabili (modulo e mappa) il test lascia il tempo che trova.
Usa il 18, connettiti a un server in MP che abbia la mappa del Caucaso e fai le tue prove.
 
Indietro
Alto Basso