BENVENUTO!

Presentazione

Gaanalma ha scritto:
hai anche l'opzione di passare ad un modulo meno esoso di comandi hotas...

Vedi il Kamov, che anche se è simulato come l'A-10C ha meno necessità in quanto a Joy, ma devi avere il rudder... se non hai una pedaliera, almeno avere una asse del Joy che ti faccia da rudder.

oppure ci sono Il Su25T, il Mig29, il Su27/33 o l'F15C...

siamo ancora nella fase iniziale dei due mesi... puoi provare con l'A-10C e se credi che sia troppo complicato con il Joy che hai, puoi pensare di passare ad un altro modulo.

Se mi dici che il KA-50 è meno esoso di pulsanti joystick potrei provare direttamente con quel modulo (è il solo altro modulo che ho, purtroppo non ho FC3).

Confermo che il joystick che possiedo ha il rudder.

Devo re-iscrivermi per cambiare modulo?

Intanto riedito il post iniziale.
 
Il joy è un limite ma non credo sia così insormontabile.. potresti utilizzare un software come xpadder o profilarlo per bene da DCS per raddoppiare/triplicare i pulsanti disponibili, o affiancargli un secondo joy (anche un joypad da console) per alcuni comandi!
Io per parecchio tempo ho viaggiato con un wingman 3d come stick, un wingman attak modificato come manetta, e un joy da playstation per comandi come carrello, flaps, e quelli secondari dell'avionica.

Anche io ti consiglio di entrare in canale con noi, provi un po' i moduli e scegli valutando tutti gli aspetti, joy compreso ;)
 
Non ti devi riscrivere...Un po' di consigli ti sono stati dati, ora valuta il da farsi.
 
Welcome!!!!
 
Benvenuto! A presto. :)
 
Indietro
Alto