BENVENUTO!

presentazione Geebee

G

geebee

Guest
Ciao Ragazzi, mi chiamo Danilo  ho 44 anni e vengo da Parma, sarei interessato ha far parte del vostro gruppo, la mia strumentazione è hotas Wart Hog e Trustmaster MFD su secondo schermo ho una postazione home cockpit che sto ultimando con tre schermi, uso DCS e A10c da qualche mese.
Uso frequntemente simulatori di volo come il2 cod e il2 bos ho esperienza anche con Falcon bms e F18 vrs per FSX e per la simulazione civile uso x-plane 10, sono un pilota privato nella vita reale ho circa 1000 ore di volo tra alianti e aeroplani a pistoni e 100 ore di pc6 pilatus (turboprop) lancio paracadutisti attualmente sono impegnato nell'attività di aerotraino alianti...
grazie a tutti e a presto
danilo
(geebee)
 
Benevenuto Geebee. Al più presto un membro del CdS ti risponderà per la tua richiesta di iscrizione. Quindi saresti interessato all'A-10C?  ;)

Ciao a presto

 
ciao, si sono interessato all' a10c, ho anche diversi moduli, f15c p51 mig 21 f86 e l'hawk.
grazie e a presto
gb
 
Ciao e benvenuto da un paracadutista ;)

Con il Pilatus hai fatto attività a Reggio Emilia o in altri centri?

:)
 
ciao, facevo attività a cremona....ho visto il pilo di reggio proprio giovedì scorso, un disastro...
 
geebee ha scritto:
ciao, facevo attività a cremona....ho visto il pilo di reggio proprio giovedì scorso, un disastro...

Io faccio attività a Casale Monferrato ma come saprai senz' altro il Pilatus è stato sostituito da tempo con l' omologo ungherese , sempre dotato della PT6...

:)
 
No non lo sapevo che macchina è? sono fuori dal giro da un paio di anni...
 
geebee ha scritto:
No non lo sapevo che macchina è? sono fuori dal giro da un paio di anni...

E' un' aeroplano ungherse , il Turbofinist SMG92 :

aereo.jpg


Come impostazione è simile al Pilatus ma ha costi di gestione molto inferiori.

:)
 
Ciao , benvenuto !
 
Ciao Geebee e benvenuto...

Ti chiedo cortesemente di leggere questi articoli

Iscrizione: http://www.36stormovirtuale.net/index.php/iscrizione-diventa-un-pilota-del-36-stormo

Statuto: http://www.36stormovirtuale.net/index.php/statuto

e di formulare una richiesta ufficiale.

Ciao!
 
Indietro
Alto Basso