BENVENUTO!

Nuovo LCR 90^ Squadriglia, Havok è ora un Pilota del 36° Stormo Virtuale.

Eircog

Responsabile Sezione Operativa
Pilota
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
9.363
RSO
386^ Sq. KA-50
Nuovo LCR 90^ Squadriglia, Havok è ora un Pilota del 36° Stormo Virtuale.

Grandissimo Havok, un esame tra i più duri degli ultimi tempi, una preparazione ottima fatta con costanza nel tempo e con grandissimi risultati, ora i nuovi Allievi della 90^ Squadriglia potranno contare su un valido istruttore.



index.php


Il Comando di Stormo 



 
 

Allegati

  • Screen_180508_215810.png
    Screen_180508_215810.png
    2,3 MB · Visite: 1.820
Complimenti
 
Compliments!


Inviato da una fattoria del Wyoming tramite segnali di fumo in codice binario.

 
Bravo Havok, complimenti!  [:headbang] [:headbang] [:headbang]

:spant:
 
Complimenti!!

PS. Mo compra un pc nuovo almeno possiamo giocare insieme!  [:panach11] [:panach11] [:panach11]
 
Grandeee!!! com  [:headbang]plimenti!!!!
 
[:headbang] [:headbang] [:headbang] [:headbang] [:headbang]
 
Bravo Havok, complimenti [:headbang] [:headbang] [:headbang]
 
Grazie ragazzi!  :eek:hyes:

Che dire, sono passate 15 pagine di debriefing e 845 giorni (o 2 anni e 4 mesi circa  :LOL:) da quel fatidico giorno in cui mi fu aperta la scaletta e con essa il fantastico mondo del 36Stormo.

Da quel giorno presi un impegno importante verso me stesso, ma soprattutto verso quelle persone che hanno speso tanto tempo per aiutarmi in questo cammino.

L'averci messo un bel po' di tempo per questa LCR ha i suoi lati positivi: mi ha aiutato a conoscere tanti piloti, tutti diversi e ognuno mi ha trasmesso qualcosa.

In principio furono Vyso e Djmitri, che armati di tanta pazienza cercavano di trasmettermi le basi di questo ammasso di ferraglia ed in generale dell'attività di gioco in multiplayer, poi venne il turno di Thunder e Az, che armati di altrettanta pazienza e della loro esperienza di volo reale continuarono l'operazione.
Per finire,  Yaco e Black, che mi ri-trovarono alle prime armi dopo aver trascorso 6 mesi senza addestramento e si ri-armarono di tanta pazienza per darmi l'ultima spinta verso l'obbiettivo.

A loro tutti e a tutti gli altri piloti che in ogni modo mi hanno aiutato va un enorme GRAZIE <3  :hardcore:

Ma l'ultimo ringraziamento va al Boss Eircog, presente in tutte queste tortuose fasi senza perdere la speranza. Spero un giorno di avere metà della sua bravura e della sua pazienza nel simulatore come nella vita.  :)

Se me lo concedete, vorrei dedicare questa LCR anche ad Havok  [:panach11]

Se c'è una cosa che questa esperienza (assieme ad altre della mia vita) mi ha insegnato è che la determinazione smuove le montagne, e che chiudere DCS arrabbiato con me stesso per una JTO andata male o un atterraggio sbagliato non era un buon motivo per non essere di nuovo nel canale il mercoledì successivo.


Si potrebbe pensare che dopo 15 pagine di debriefing che mi hanno insegnato molto sul SU25T e su me stesso, possa dirmi un pilota perfetto.. BEH NON è COSì!
C'è ancora molto da imparare e penso che il mio percorso continuerà con questo maledetto maiale volante ancora per un po' di tempo...

..o forse oltre ad essere il terrore delle unità di terra diventerò il terrore dei fighters!!  [devil]

Staremo a vedere..  [:panach11]

VAAAAMMOOOOSSSS  :eek:hyes:
 
Indietro
Alto Basso