BENVENUTO!

Nuovi LCR per il 36° Stormo Virtuale, CLVI Gruppo.

Complimenti a Tutti!
 
bravi colleghi del 36°  :eek:hyes:
 
Ottimo!

Bravi ragazzi!
 
Grandi ragazzi!
 
Vorrei ringraziare in primis Falcon..ci hai dedicato un sacco del tuo tempo e delle tue conoscenze, ci hai trasmesso serietà e un ottima base per affrontare al meglio i prossimi allievi piloti LCR!! Speriamo di essere all'altezza!! Non potevo scegliere un modulo migliore!
Un grazie a tutti voi non vorrei dimenticare nessuno, in particolare Arawindor, Jhonny, Eircog, Jackall e Pit, compagni di corso e di studi!
Un consiglio a tutti gli allievi piloti LCR...FATE I DEBRIEFING...mi hanno salvato l esame!! [:angelo]
 
Grazie a voi ragazzi, quando si condivide una passione l'interesse per quello che facciamo è palpabile, e quelli che dall'esterno possono sembrare sacrifici, in realtà sono un piacere ed uno svago.
Il vostro impegno è stato esemplare e lo dimostrano i tempi brevi che avete impiegato per una LCR che per la natura multiruolo è tra le più lunghe e complesse dello stormo.
La padronanza del proprio mezzo è un primo importante passo, soprattutto per chi ha cominciato da zero, ma far parte di una squadriglia caccia significa fare la propria parte per renderla migliore, per renderla efficiente.
Questo significa fare la propria parte per aiutare gli anelli deboli del gruppo a crescere, quei compagni che in missione si cacciano nei pasticci e più spesso perdono la vita. Il bravo cacciatore è quello che sa stare nel gruppo e rende il gruppo migliore, facendo tornare tutti a casa. E come avrete notato non ci sono LCR o FCR che tengano, tutti sbagliamo e tutti abbiamo bisogno di allenarci e crescere.
La qualifica, di qualsiasi tipo è carta straccia se non c'è l'umiltà di saper accogliere, quando utili e sinceri, suggerimenti e insegnamenti, anche dall'ultimo arrivato.

Concludo ringraziandovi per il vostro tempo e per la passione che vi spinge a volare, ciò è quello che rende viva questa nostra realtà, il 36° Stormo Virtuale.

Buona domenica.
 
Congratulazioni  [:headbang] [:headbang] [:pilota]
 
Indietro
Alto Basso