BENVENUTO!

Natale 2025

Buone feste a tutti, mi scuso del ritardo, ma sono stato bannato da Scorpion che non mi ha dato neanche la possibilità di rispondere alle accuse di "immaturità, tradimento e mancanza di amicizia" per essermi iscritto al gruppo di volo di Overtorque "anche lui un amico di tutti voi".
Se le persone non trovano più lo stesso entusiasmo a volare nel gruppo tigre, Scorpion si dovrebbe fare qualche domanda... Prima del suo insediamento non era così!!!
Oltre ad avermi cancellato dai gruppi whatsapp mi ha anche impedito di rientrare nel forum dove ci sono i miei debriefing e ora, dopo vari tentativi, son riuscito ad entrare almeno qui e non credo sarà possibile riuscirci nuovamente...
Auguro a tutti un felice anno nuovo; saluti
Breath
Bannato? Direi proprio di no. Ti ho tolto i permessi per vedere le aree riguardanti il 36°.

Mah, sai caro @Breath , il gruppo è fatto di persone e le persone, quelle adulte, quando hanno qualcosa da dire parlano sia nel bene che nel male.
Tu l'ultima volta che sei entrato in TS era forse prima dell'estate.
PRIMA di iscriverti da qualche altra parte avresti potuto parlare, scrivere ecc. Sei sparito. Ti ho trovato di la. Senza una sillaba. Parliamo di maturità?

Impedire di entrare nei forum? No.
Impedire di entrare nei forum RISERVATI AL 36? Si. Non ne fai più parte.

Prima del mio insediamento non era così. Già. Prima del mio insediamento abbiamo avuto Overtorque che ha mollato, Demon che ha mollato, Lupus che ha mollato, Kero che ha mollato. Sto provando a portare avanti un gruppo di persone appassionate di elicotteri in seno al 36°. A te non andava più bene, probabilmente per qualche motivo che non hai mai condiviso. Sei libero di andare ovunque tu voglia. Ma da persona matura quale pensavo tu fossi, magari anche due righe per dire "me ne vado perchè mi state tutti sulle scatole" me la sarei aspettata. Ti avrei chiesto scusa per non essere stato in grado di farti divertire e far andare avanti la tua passione. Invece no.

Disposto a parlarne eh, dubito di essere "attaccabile".

Come ho sempre detto, se non mi si reputa all'altezza sia come Comando di Stormo che come RSO del XXI basta dirlo. Io lascio a chi è più capace. Ma quando c'è stato da prendere le redini della baracca non mi sembra che ci sia stata questa affluenza.

Detto questo, che mi sembrava quanto meno DOVUTO, nonostante si abbia inzozzato un post di auguri, auguro a te buone feste.

Buone feste a tutti
Ciao Breath, auguri anche a te!

Rispondo solo a questa parte del messaggio, visto che sono le uniche parole inerenti al thread in questione. Per tutto il resto, le porte del CdS sono sempre aperte, anche dopo palesi violazioni del regolamento. Puoi contattarci via PM quando vuoi, se lo ritieni opportuno.

Di nuovo, nel frattempo, tanti auguri a te e a tutti gli altri!

Indietro
Alto