BENVENUTO!

MSI RTX 3080 Ti Gaming X Trio 12G [VENDUTA]

Merlin

STO 2^ Classe
Pilota
Registrato
4 Marzo 2017
Messaggi
954
Come da annuncio metto in vendita la mia 3080ti, con appena 1 anno di vita.
La scheda è ancora in garanzia MSI e viene spedita con la sua ricevuta d'acquisto.
Versione con TDP da 350W.

Completa di scatola originale, tenuta perfettamente, era stata messa in vendita su Ebay a 659,00 € escluse spese di spedizione.

Per i membri dello stormo, prezzo spedizione inclusa 630,00 €.
Spedizione via SDA entro 2gg lavorativi.

Merlin.

1.JPEG
3.JPEG

4.JPEG
6.JPEG
 
Ultima modifica:
se ti dò le caratteristiche del mio pc mi dici se la posso usare? non me ne intendo molto, ora ho geforce rtx 2070 FH
 
se ti dò le caratteristiche del mio pc mi dici se la posso usare? non me ne intendo molto, ora ho geforce rtx 2070 FH
Sicuramente puoi usarla se già ora usi una RTX 2000. A limite, giusto per scrupolo, posta le caratteristiche per assicurartti che la stia sfruttando al massimo.
 
se ti dò le caratteristiche del mio pc mi dici se la posso usare? non me ne intendo molto, ora ho geforce rtx 2070 FH
Posta pure ti diciamo subito
L’alimentatore è la cosa importante, deve essere come minimo un 650, meglio un 750 e avere almeno 2 attacchi per pci-e perché sulla scheda vanno 3x8 pin di alimentazione
 
Ultima modifica:
ecco
 

Allegati

  • Giampi pc.pdf
    1,4 MB · Visite: 50
vai tranquillo, hai pcie16x 3.0
Io con la stessa scheda su pcie8x 3.0 non ho mai superato il 20% di bus interface load. E non parlo di DCS dove di solito sta sotto il 10%
 
Leggo che l'alimentatore è da 500W ed è un po' troppo poco. Io anche ho una 3080 Ti (diversa marca) e alzerei anche un pelino rispetto a quello che dice Merlin, 750W minimi ma suggerisco almeno 850W (quello che ho io). Ma 500 mi sa che è davvero troppo poco.
 
Ultima modifica:
Confermo, mi ero fermato a controllare solo la MB. L'alimentatore è sotto il raccomandato però teoricamente puoi tentare, soprattutto se voli in 1920x1080 e tieni gli FPS bloccati a 60. In tal caso la scheda video assorbirà tra i 150 e i 200w e la cpu non sarà sotto sforzo.
 
Confermo, mi ero fermato a controllare solo la MB. L'alimentatore è sotto il raccomandato però teoricamente puoi tentare, soprattutto se voli in 1920x1080 e tieni gli FPS bloccati a 60. In tal caso la scheda video assorbirà tra i 150 e i 200w e la cpu non sarà sotto sforzo.
A quel punto una 3080 Ti sarebbe uno spreco secondo me, potrebbe ottenere gli stessi risultati con schede alla metà del prezzo... se prendi una scheda del genere è per giocarci ALMENO a 3440x1440, se non arrivare a 4K o triplo 1920*1080, soprattutto ora con il DLSS.

Ecco Giampi, questa è una domanda importante nella valutazione secondo me: come sei messo con lo schermo? Magari stai pensando ad upgrade anche da quel lato?
 
A quel punto una 3080 Ti sarebbe uno spreco secondo me, potrebbe ottenere gli stessi risultati con schede alla metà del prezzo... se prendi una scheda del genere è per giocarci ALMENO a 3440x1440, se non arrivare a 4K o triplo 1920*1080, soprattutto ora con il DLSS.

Ecco Giampi, questa è una domanda importante nella valutazione secondo me: come sei messo con lo schermo? Magari stai pensando ad upgrade anche da quel lato?

Concordo con Merlin e quanto ti hanno detto sull'Alimentatore...in FUll HD con quella Scheda Video, sei strozzato dal Processore, se sali di risoluzione le cose migliorano. Con quel processore e scheda video io investirei su un bel Triple Monitor da 27 pollici FUll HD da 1 MS (si trovano sui 150 a monitor)
 
Concordo con Merlin e quanto ti hanno detto sull'Alimentatore...in FUll HD con quella Scheda Video, sei strozzato dal Processore, se sali di risoluzione le cose migliorano. Con quel processore e scheda video io investirei su un bel Triple Monitor da 27 pollici FUll HD da 1 MS (si trovano sui 150 a monitor)
oppure giampi ti fai un bel VR.... che col HELi vai da dio :)
 

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto Basso