BENVENUTO!

Ultime Notizie

Ecco il mio modellino da scrivania appena finito, non l'ho fatto io ma un mio amico, mi accompagnerà durante i voli serali, mi pare venuto bene che ne dite?

Bellissimo, anch'io mi dilettavo un tempo, mi fai venire voglia di riprendere!
Tra l'altro ho una trentina di scatole intonse in garage, tra cui il G-91Y.

Complimenti ;)

Io mi sto cimentando proprio in questi giorni col modellismo statico, per la prima volta "seriamente" anche se da ragazzino avevo provato a fare qualcosa con pessimi risultati.

Attualmente ho proprio un Mirage tra le mani...

anche io mi sto informando per iniziare seriamente! sto ancora decidendo l'aereo e devo capire che attrezzatura serve!

io non saprei nemmeno da dove iniziare  [unsure] e non mi attira come hobby  :ohyes:

Artax ha scritto:
anche io mi sto informando per iniziare seriamente! sto ancora decidendo l'aereo e devo capire che attrezzatura serve!

Se vuoi qualche dritta sentiamoci, anche su Discord magari visto che la sera non ce la faccio a stare al PC  :D

Witcher ha scritto:
Artax ha scritto:

Se vuoi qualche dritta sentiamoci, anche su Discord magari visto che la sera non ce la faccio a stare al PC  :D
Si molto volentieri! Magari uno dei prox giorni ci sentiamo cosi ti chiedo un paio di cose!

Artax ha scritto:
Si molto volentieri! Magari uno dei prox giorni ci sentiamo cosi ti chiedo un paio di cose!

Quando vuoi! Scrivimi anche se mi vedi offline su Discord che tanto mi arrivano le notifiche :)

Anche io mi dilettavo un tempo ma con scarsi risultati, come base per iniziare seriamente si deve avere un buon aerografo e un compressorino regolabile, un braccio multipresa con lente di ingrandimento un Dremel da modellismo (ogni tanto da LIDL ci sono in offerta a poco prezzo e buoni) e un pò di arnesi per lavorare la plastica, tanta fantasia e poi tanta manualità e un cargo di pazienza, mai avere fretta quando si inizia.  [fisc]

Complimenti :)

Molto bello! Complimenti!

Indietro
Alto