BENVENUTO!

Microprose New Era

https://us19.campaign-archive.com/?u=36f144f6a13c508dbdbdbaa87&id=f8567707f4&e=__test_email__&utm_source=twitter&utm_medium=tweet&utm_campaign=twitter-2021-08-17
 
Ma scusate, la microprose non era poi la Tommo? In questo caso il simulatore di partenza da cui sviluppare lo hanno giá e non é proprio una ciofeca ecco, é Falcon BMS, so che da qualche tempo ci mettono le mani, facilmente il prossimo step potrebbe essere la sua evoluzione.
 
Il fatto che abbiano ripreso il marchio non vuol dire che abbiano ancora i diritti su quel codice.
 
Witcher ha scritto:
Il fatto che abbiano ripreso il marchio non vuol dire che abbiano ancora i diritti su quel codice.

Hanno aiutato quelli di BMS e sono i titolari della licenza Falcon 4.0
 
Ghost ha scritto:
Hanno aiutato quelli di BMS e sono i titolari della licenza Falcon 4.0

E allora rimangio, così ingrasso un altro po'!

Però sempre per fare il bastian contrario, non so se una simulazione così hardcore come BMS rientra nel target commerciale del "nuovo corso"...

Insomma, BMS mi sta sulle scatole  :D
 
Eh Belin nanni, alla fine stai parlando di una mod di Falcon 4.0, giá si son fatti il mazzo a far evolvere il motore grafico, non essere troppo severo nel giudizio, si parla di gente che ha lavorato aggratis per anni e anni, su un software morto e sepolto e che ancora oggi va ed anche discretamente bene, sono anni luce avanti chiunque altro sul 16, bisogna dargliene atto, a dirtela tutta anche io non ho mai stravisto su BMS, ma va dato a Cesare quel che é di Cesare... Avessimo almeno il mission editor di BMS, sarebbe tanta tanta roba...
 



 
La community di BMS è in visibilio, secondo loro porterà a Falcon 5.0. Io finché non vedo qualche cosa di concreto al di là di "Supporteremo BMS" non mi ci spreco neanche a pensare a cosa può succedere.
 

Campagna Donazioni 2024

Aiutaci a sostenere le spese di gestione del 36 Stormo Virtuale!

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto Basso