BENVENUTO!

Mi presento

[quote="Solidsnake" post=13784]sparv io prima della pedaliera ti consiglierei di prendere il trak ir ;) tanto il timone prendendo l' x52 puoi utilizzarlo benissimo gia dal joystick mentre il track ir e' utilissimo per avere una panoramica senza bisogno di pigiare tasti :cool:[/quote]
Quoto il serpente...volando su FC il timone è abbastanza gestibile dal joy, meglio acquistare il trackir (a meno che tu non ce l'abbia già visto che usi Arma)!
 
Io con arma utilizzo il freetrack e non mi ha mai dato problemi.. che ne pensate? converrebbe Track Ir?
 
Provalo su dcs, se ben configurato dovresti trovarti bene ;)
 
Stasera con Sparv abbiamo fatto due chiacchere, la richiesta è accettata.

Ti do gli accessi all'area privata e quì di seguito ti metto il modello orientativo standar per aiutarti nella navigazion sul forum ;)




Orientamento Nuovo Allievo Pilota DCS:


Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni ceate da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"


Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:


[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.


[*]Se non lo hai già fatto, confugura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano.
(Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)


[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti DCS: A-10C che si trova in Stanza Piloti 84^ Squadriglia.
Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, siamo molto attivi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.


[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione Bacheca, nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.


[*]Nella sezione Accademia del X Gruppo trovi il topicDocumenti Addestrativi 84^ Squadriglia
[/list]



A Presto! ;)
 
Grazie a tutti ragazzi! Oggi mi è arrivato il pc nuovo,domani lo assemblo e faccio un salto in ts!
 
Finalmente mi è arrivato il saitek,quando volete e potete io ci sono :D
 
[quote="Karma" post=13796]Stasera con Sparv abbiamo fatto due chiacchere, la richiesta è accettata.

Ti do gli accessi all'area privata e quì di seguito ti metto il modello orientativo standar per aiutarti nella navigazion sul forum ;)




Orientamento Nuovo Allievo Pilota DCS:


Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni ceate da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"


Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:


[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.


[*]Se non lo hai già fatto, confugura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano.
(Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)


[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti DCS: A-10C che si trova in Stanza Piloti 84^ Squadriglia.
Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, siamo molto attivi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.


[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione Bacheca, nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.


[*]Nella sezione Accademia del X Gruppo trovi il topicDocumenti Addestrativi 84^ Squadriglia
[/list]



A Presto! ;)[/quote]
 
Quando vuoi Sparv, leggi quanto quotato sopra e ci sentiamo presto ;)
 
Indietro
Alto Basso