BENVENUTO!

Freccie Tricolori 9 Ott. Castiglione_della_pescaia

Airwolf

Personale a Terra
Ciao a tutti, se qualcuno partecipa all'evento ed ha voglia di vedersi vista l'occasione, fatemi sapere!! Ciao. AirW
Screenshot_20221002-152154_Samsung Internet.jpg

@Airwolf io ci sarò sicuro visto che ci vivo a Castiglione 😬 io sarò presso il Bagno Bruna insieme ad altri amici.DOvrei anche andare alle prove il sabato, magari ci si può beccare lì che sono sicuramente più "libero".

Ciao,

erano sabato ad Alassio ma non son potuto andare, perché bloccato in Francia...

@Kevin che io sappia ci sono solo le Freccie tricolori. Poi sul volantino indicano anche la Guardia di FInanza, ma non so proprio se faranno qualche dimostrazione con gli elicotteri o no.
Ciao

Riporto da un sito:

Il “Castiglione della Pescaia Air Show” durerà circa due ore. Dopo le prove del sabato, domenica alle 15.30 sorvoleranno il cielo di Castiglione della Pescaia gli aerei dell’Aeroclub Ali Maremma, dell’Ah 139 15° Stormo, del 4° Stormo e quelli della Guardia di Finanza Aw 169, gli Eurofighter che precederanno le esibizioni dei Blue Voltige, del Sukhoi 31, degli equipaggi della Guardia di Finanza Roan, dei Wing Walkers, dei Cap 231 e alle ore 17:00 sarà la volta delle Frecce Tricolori.

Indietro
Alto