Il nostro FlyClub è formato da alcuni piloti VDS e dalla maggior parte di aeromodellisti. Io vorrei prima o poi fare il corso per pilotaggio alianti!
Se riuscissimo, tutto lo Stormo, ad organizzare una visita, sarebbe l'occasione per conoscerci tutti.
Sarebbe molto interessante se una TP facesse un buon Eurofighter; l'MB339 lo stanno facendo le FTV... e da quanto sembra vorrebbero condividerlo (free o a pagamento, penso che in base al prodotto decideranno) . Se si riuscisse ad avere l'MB339 per la scuola volo e poi il passaggio macchina sul Typhoon, riprodurremmo davvero il 36° Stormo e la parte di Scuola Volo avanzata!
Per la gita a Gioia del Colle, cerchiamo di vedere prima le disponibilità e poi quando sappiamo chi siamo e quanti siamo, potrei mandare una mail al Cap. Surace per vedere se fosse possbile farci visitare la Base e quando.
p.s. alla fine del Seminario, il Comandante ci ha comunicato che cambierà leggermente lo stemma dello Stormo; cambierà il colore di una delle saette (se non ho capito male ha detto che la saetta gialla diventerà rossa) ed inoltre cambierà il nome in "36 Stormo Caccia" (in sostanza tornerà quello che era una volta).
ciao