BENVENUTO!

DCS-NEWS DCS World

Bountyhunter ha scritto:
Gaanalma ha scritto:
Più Flash di così!

Belin parlavano di 2 giorni e la mail la inviano l'ultima ora dell'ultimo giorno?
O l'ha vista in ritardo Sky??

Bountyhunter ha scritto:
MA SONO GIà FINITIIIIII??????????? volevo il Sabre!!!!

Di che state parlando? Io vedo i prezzi scontati.

https://www.digitalcombatsimulator.com/en/shop/

giusto! andando sul sito della ED mi dava solo la versione a prezzo pieno.

Ho preso il Sabre e il Dora  :hardcore: :hardcore: :hardcore: :hardcore:

Gli sconti durano fino al 20, quindi avete ancora due giorni. Io pensavo al Mig-21, ma aspetteroò anche io sconti più alti. [fisc]

Il 21 è appena uscito, e gli errori fatti con altri moduli in passato hanno di sicuro un po' cambiato la politica della ED sugli sconti... per quanto riguarda l'uscita di qualcosa, è praticamente sicuro che tra non molto uscirà qualcosa, hanno sempre fatto così, gli sconti coincidevano qualche settimana prima se non addirittura qualche giorno prima di qualche rilascio importante e nuove mega Patch!

L'EDGE mi attira parecchio, ma mi fa anche molta paura! Per fortuna che esiste la Openbeta.

Ancora meglio sarebbe se cambiassero totalmente il Netcode!

Il mig non rientra negli sconti ed peerchè è una terza parte...penso che si aspetterà a lungo prima di vederlo scontato..
Intanto mi sono preso il sabre e ho 8 doppi dollari di bonus che per ora non so come utilizzare :)

inviato dal bar di tziu pinucciu utilizzando un telefono a gettoni

Lowlee ha scritto:
Il mig non rientra negli sconti ed peerchè è una terza parte...penso che si aspetterà a lungo prima di vederlo scontato..
Intanto mi sono preso il sabre e ho 8 doppi dollari di bonus che per ora non so come utilizzare :)

A dir il vero il Mig-21 è stato scontato di ben 5 dollari...  [:panach11]

Altri punti palo in culo per me!!!  :palincul:
:hardcore:

Karma ha scritto:
Lowlee ha scritto:

A dir il vero il Mig-21 è stato scontato di ben 5 dollari...  [:panach11]

Altri punti palo in culo per me!!!  :palincul:
:hardcore:

Ho detto che non rientra negli SCONTI ED, non che non lo scontano :palincul:

Aaaah... no non ho capito... :D

Dici il bonus? No perchè fra sconti e bonus c'è differenza...  [devil] [devil] [devil]

E giù punti a manetta!  :palincul: :palincul: :palincul:

Scusate ma ho capito male io o CA sta a 5.99 dollari?
Perchè me lo da a 19,99?

In teoria gli sconti scadevano oggi ma non so a che ora. Forse li hanno già chiusi.

vabbè... pazienza  :)

Ohhhh finalmente uno scenario con effetti realistici!!! Si sa qualcosa di più preciso ora sull'uscita dell'Edge?

E' il "prossimamente" della ED che mi preoccupa...  :???:

Ma stavolta sembrano sicuri...

Hanno più volte dichiarato che l'edge uscirà nel sardo.... ops, volevo dire tardo 2014... Ora tutto tace... Di solito il silenzio in casa ED significa che si è prossimi a qualche novità...  :spant:

E lo screen contest secondo me fa parte del piano, probabilmente vedremo EDGE entro un paio di settimane

Sent from my iPhone using Tapatalk

Karma ha scritto:
...Di solito il silenzio in casa ED significa che si è prossimi a qualche novità...  :spant:

Sì, la novità è che uscirà in ritardo. :ohyes:

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto