BENVENUTO!

DCS-NEWS DCS World

http://forums.eagle.ru/showthread.php?p=1989994#post1989994

DCS 1.2.7.23803 Release Update 1 Change Log EN
Multiplayer. Improved server stability.
Combined Arms. Multimonitor Setup. Compass scale will shows in right position.
A-10C. CADC will works after repair.
F-15C. TWS. Added command 'Return To Search/NDTWS'. 'Unlock TWS Target' renamed to 'Target Unlock' command.
UH-1H manual updated.
Group fails to spawn if group ID is not specified for coalition. Fixed.
Su-25T. The CCIP mark will movable in the all height of HUD.
Fixed wrong location and name of the video file after video rendering.
A-10A. Corrected cockpit shape and textures.
ATGM launchers doesn't launch second missile. Fixed.
Some minor graphics tunes.

Joker ha scritto:
http://forums.eagle.ru/showthread.php?p=1989994#post1989994

Multiplayer. Improved server stability.
Combined Arms. Multimonitor Setup. Compass scale will shows in right position.
A-10C. CADC will works after repair.
F-15C. TWS. Added command 'Return To Search/NDTWS'. 'Unlock TWS Target' renamed to 'Target Unlock' command.
UH-1H manual updated.
Group fails to spawn if group ID is not specified for coalition. Fixed.
Su-25T. The CCIP mark will movable in the all height of HUD.
Fixed wrong location and name of the video file after video rendering.
A-10A. Corrected cockpit shape and textures.
ATGM launchers doesn't launch second missile. Fixed.
Some minor graphics tunes.

Non ho mica capito se la hanno rilasciata o se è un change log preliminare... poi continuano a postare nel tipoc dell'open beta anche quando l'open beta non è più beta.....  [ehmmm]

quello è il CL della ver. DCS 1.2.7.23803, io ora ho installato la DCS 1.2.7.23097 però non mi dice di aggiornare ed anche sul sito della ED la versione per il download è la stessa che ho io... Ergo, quello è un CL preliminare??????

Sull'open beta 1.2.7. c'è già l'aggiornamento, sulla ufficiale 1.2.7. no, probabilmente hanno implementato qualcosa che potrebbe destabilizzare il sim e vogliono prima dei feedback prima di rilasciare l'aggiornamento per la versione ufficiale.

Gaanalma ha scritto:
Sull'open beta 1.2.7. c'è già l'aggiornamento, sulla ufficiale 1.2.7. no, probabilmente hanno implementato qualcosa che potrebbe destabilizzare il sim e vogliono prima dei feedback prima di rilasciare l'aggiornamento per la versione ufficiale.

Ok ho capito, l'open beta rimane e viene sempre aggiornata prima della release ufficiale. Ottimo! :)

Credo anch'io sia così, anche perchè è per questo che è stata creata. Per l'Oculus invece penso sia bene o male il futuro del track-ir. Conosco un ragazzo che l'ha provato e ha detto che è veramente una sensazione unica, che rende la simulazione ancora più immersiva. Per contro non hai più la possibilità di usare la tastiera e altre perifieriche oltre agli "occhiali".

Mettono un sensore che "vede" la mano, e tocchi direttamente i tasti dell'aereo, se non lo fanno loro fatemi laureare che lo faccio io :D

inviato dal mio terrazzo utilizzando un piccione viaggiatore

Ho degli amici developer che lo hanno in studio per testarci il gioco, e il problema è una pesantissima motion sickness!

Almeno dal naso in giù è libero, se non si potranno più usare tastiera e periferiche esterne almeno implementeranno un porta secchio!!  [fisc]

Hanno rilasciato un nuovo update, quello di cui parlava Joker. Lo installo sulla OpenBeta.

Ma adesso se aggiorno la versione base mi fa anche questo ultimo aggiornamento? O devo riscaricarmi tutto? [:craniate]

Avrei dovuto avere l'SDK dell'Oculus (RIFT) ma dopo 1 anno non me l'hanno mai inviato e l'ho annullato. Magari quando torna in commerciale ci rifò il pensiero.
Solo che non si può ovviare al problema dell'occultamento delle periferiche. E su un simulatore come questo dove il cockpit in parte è nella realà (per me), mah.

Certo che se voli un aereo di DCS che ha tutto quanto mappato su un joystick, allora stai a posto. (incluso tutto quello che serve per usare l'interfaccia, i radio items, ecc). Il puntatore del mouse tutto sommato lo vedi, devi solo arraffarlo alla cieca. La tastiera magari pure, se te la impari bene.

Provate a chiudere gli occhi e cercare di usare l'equipment. Il mouse riesco a trovarlo, la tasiera non ad usarla, e gli MFD me lo scordo proprio. Neanche gli switch sopra al joystick userei. Non avrei più a disposizione inoltre il secondo monitor, ecc...

Quello che avresti di più con un casco VR, è la stereoscopia.
Inoltre, lui ha 3 assi di rotazione, ma ha anche quelli di traslazione che ha il trackir?

Si ha anche quelli. Se cerchi i video su Youtube se ne vedono parecchi anche con DCS.

Per l'aggiornamento invece ho visto che l'ultimo update lo fa solo sulla open beta, mentre l'installazione normale si ferma alla versione prima.

Ieri sera Wags ha annunciato degli sconti sui moduli DCS limitatamente allo Steam Store e da quel che si legge nel post sembrava che gli sconti fossero limitati al giorno in cui era stato pubblicato il post... ho appena controllato e gli sconti sono ancora effettivi, quindi....

Steam "Daily Deal" for DCS Today!

http://store.steampowered.com/app/223750/

DCS: Flaming Cliffs 3: 40% off
DCS: UH-1H: 40% off
DCS: Mi-8MTV2: 40% off
A-10A: DCS Flaming Cliffs: 66% off
Su-25: DCS Flaming Cliffs: 66% off
DCS: P-51D: 66% off
DCS Combined Arms: 66% off
DCS: A-10C: 75% off
DCS: Black Shark 2: 75% off
DCS: Black Shark: 75% off