BENVENUTO!

DCS-NEWS DCS World

Io ci spero ancora in un fix del 16...

Et voilà! :LOL:

DCS: WWII Assets pack by Eagle Dynamics
Fixed. Mosquito FB VI single missions visibility in the game

Ma non si vergognano? Di tutto quello che non va l'unica cosa che non poteva aspettare:il single player del mosquito...
Ma guarda, alla fine ci sta pure che se uno ha comprato il Mosquitto (come un qualsiasi modulo) voglia pure avere la libertà di giocarsi le missioni... diciamo che da un punto di vista "commerciale" ci sta la decisione di rilasciare l'hotfix. Quello che mi chiedo è: come caspita fai a rompere le missioni single player di un modulo?? Ma le testi le cose che implementi prima di rilasciarle??

forse è una release finta che risolve qualcosa di più grave non detto.... Almeno voglio sperare, perchè senno sono ridicoli

Mah molto deluso, nessuna A all’orizzonte. Faccio un fioretto fino a quando non esce non compro più nulla di DCS

Pensavi a qualcosa in particolare?
L’anno scorso hanno messo molto A-6 nel video, quindi finalmente un aereo da attacco puro imbarcato. Poi hanno deciso di spostare Eurofighter e poi appare il Phantom ( non lo fai in due gg ). Quindi faccio le somme: A-10 abbandonato ( banalità, il Tacan è ancora rotto, la radio la stiamo aspettando da 1 anno e mezzo), A-6 sparito dall’orizzonte (e lasciami dire che avrebbe aiutato molto tutto il comparto navale), A-1 annunciato ma sparito; hanno messo A-4 che rimarrà non ufficiale!!! … Non vado avanti per non annoiare

beh dai....DLSS e Multithreading sono già qualcosa
Rispetto delle tue opinioni, io la vedo diversamente: campagna dinamica non ci credo come concetto, non mi intersessa sarà un altro modo per volare in single player; e poi abbiamo server o basta guardare Liberation (ottimo prodotto) per dire che se vogliamo le abbiamo già. Il multithread, fighi non è una novità e una necessità più per loro che per me. Io con il mio scassone volo bene uguale, vuoi il VR eh allora ti serve. Ma io non voglio per scelta il VR: voglio tasti, monitor e cosciale con la penna da scrivere. Se la virpil, cubesim e molti altri fanno parti di cockpit significa che sono molti a volere questo tipo di esperienza. Ecco io la penso in questo modo.

L’anno scorso hanno messo molto A-6 nel video, quindi finalmente un aereo da attacco puro imbarcato. Poi hanno deciso di spostare Eurofighter e poi appare il Phantom ( non lo fai in due gg ). Quindi faccio le somme: A-10 abbandonato ( banalità, il Tacan è ancora rotto, la radio la stiamo aspettando da 1 anno e mezzo), A-6 sparito dall’orizzonte (e lasciami dire che avrebbe aiutato molto tutto il comparto navale), A-1 annunciato ma sparito; hanno messo A-4 che rimarrà non ufficiale!!! … Non vado avanti per non annoiare
Dell'A-10 hanno parlato recentemente su quali siano le priorità qui, ho sentito dei problemi della radio e anche la community è abbastanza inferocita sull'argomento, quindi non mi sorprende il fatto che sia in cima alle priorità nelle note che hanno pubblicato. Sull'A-6 sono d'accordo ma la "colpa" è di Heatblur, comunque da tempo ha dichiarato che era molto lontano, non ricordo se prima o dopo Eurofighter ma sicuramente dopo F-4, e comunque prima avrebbero rilasciato la versione IA. L'A-4 non ufficiale dipende anche dal fatto che il team non è interessato a farne un modulo ufficiale, e l'A-1H è stato annunciato a settembre da una nuova third party quindi anche qui non dipende da ED

Rispetto delle tue opinioni, io la vedo diversamente: campagna dinamica non ci credo come concetto, non mi intersessa sarà un altro modo per volare in single player; e poi abbiamo server o basta guardare Liberation (ottimo prodotto) per dire che se vogliamo le abbiamo già. Il multithread, fighi non è una novità e una necessità più per loro che per me. Io con il mio scassone volo bene uguale, vuoi il VR eh allora ti serve. Ma io non voglio per scelta il VR: voglio tasti, monitor e cosciale con la penna da scrivere. Se la virpil, cubesim e molti altri fanno parti di cockpit significa che sono molti a volere questo tipo di esperienza. Ecco io la penso in questo modo.

Secondo me queste novità invece potranno essere "indirettamente" molto utili anche per noi, a patto che ED faccia la brava e le implementi come si deve. Esempi che mi vengono in mente: Campagna dinamica --> nuove API per il mission editor che permettono di gestire manualmente la parte logistica, e che potremmo riutilizzare in JTO. Multithreading --> più potenza a disposizione per gestire più unità sulla mappa e script più articolati.
Certo sono terreni inesplorati, e sto usando un po' di fantasia nel vederci delle utilità anche per noi, ma la curiosità di vedere dove andranno a parare ce l'ho.

Ultima modifica:

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto