Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Stai cercando informazioni su di noi e sulle modalità di iscrizione alle nostre attività?
Leggi queste pagine :
Si... per abbattere un 14 gli ho scaricato tutto il caricatore... E non ci sono riuscito!Witcher ha scritto:Falcon ha scritto:Ma guarda i commenti...
È così importante sparare missili?
Ahhhh questi giovani.
Evil, diglielo tu.
Mi sa che stavolta tra giovani e vecchi c'è poca differenza... da quello che ho letto anche i cannoni sono interessati dal miglioramento: I primi test sono confortanti
Witcher ha scritto:Falcon ha scritto:Ma guarda i commenti...
È così importante sparare missili?
Ahhhh questi giovani.
Evil, diglielo tu.
Mi sa che stavolta tra giovani e vecchi c'è poca differenza... da quello che ho letto anche i cannoni sono interessati dal miglioramento: I primi test sono confortanti
Falcon ha scritto:Ma ti vendono anche un dispositivo per ricaricarlo?
Merlin ha scritto:DM. Aircraft insensibility to damage by weapons - fixed
Francis ha scritto:Direi di sì
It seems to me something went wrong with the Updater upate from 10th of July. After running the repair and accepting to delete all leftover files, the updater parsed the whole hard drive and deleted everything, including the parallel install of the stable version and other folders not even associated with DCS.
Monster ha scritto:Devono aver licenziato coloro che si occupano dell'F16C..... [:nono4xo]