BENVENUTO!

DCS-NEWS DCS World

Joker ha scritto:
DCS: L-39C and L-39ZA Albatros Coming to DCS World

Another new aircraft coming to DCS World later in 2014 will be the venerable L-39 jet trainer, developed by Eagle Dynamics. We will first release the L-39C variant and then later the L-39ZA variant. This aircraft has acted as the primary jet trainer for many countries around the world for several decades. In addition to its training role, the L-39 can also be loaded with ordnance and act as a light attack aircraft.

We also plan for this module to include multiplayer front seat / back seat capability. We believe that this feature will add a new dimension of gameplay for this aircraft and several others like the UH-1H, Mi-8MTV2, Hawk, and C-101.

Stay tuned for more details!
Questo è interessante, potrebbe aprire numerose porte! E magari ci fanno un F-111, vero Kappa?? [:headbang]

:spant: :spant: :spant:

Realisticamente parlando, non spero nemmeno lontanamente in un F-111, però, come già detto in più occasioni mi piacerebbe molto qualche velivolo biposto da condividere con gli amici... Meglio se quadriposto in modo da poter anche caricare un paio di zoccole ukraine... (A-6 Intruder???)  [:panach11]

E' da tempo che dicono di voler implementare la cosa, sarebbe solo ora! tra l'altro parlano anche di una GUI comune tra single e multy. Mah.

Pigon ha scritto:
E' da tempo che dicono di voler implementare la cosa, sarebbe solo ora! tra l'altro parlano anche di una GUI comune tra single e multy. Mah.
GUI e simulatore in un unico programma, non come ora che la GUI non è altro che il mission editor camuffato da menu di gioco e il simulatore viene fatto partire a parte!
In questo modo i tempi di caricamento (delle missioni) dovrebbero ridursi in quanto al lancio del gioco viene caricato il necessario..
Direi...finalmente! Anche perchè potrebbero rendere il ME molto migliore sopratutto per quanto riguarda il posizionamento dei mezzi (un po' come il2) e quindi tanta roba per chi fa editing!
Parlano anche di DCS server...e anche qua direi finalmente ;)

Eircog ha scritto:
Scorpion ha scritto:
Speriamo almeno 2 così possiamo fare BVR. :D
[:total-lol]
Eircog, se ce ne fanno 2 io mi siedo dietro di te, tu guidi io sparo! :D

Karma ha scritto:
Meglio se quadriposto in modo da poter anche caricare un paio di zoccole ukraine... (A-6 Intruder???)  [:panach11]
Esatto!  [:ok]

Raga..non avevo notato... Combined Arms a 6 doppi dollari!! Chi vuole fare da MC??? ;)

inviato dalla somalia utilizzando un drone antipirata

Si avevo capito Low il senso, ma mi sembra strano che lo facciano così dal nulla. Non è una cosa da poco a livello di programmazione. Sperimo bene, anche se resto sempre come San Tommaso. [:nono4xo]

Per il 14 invece io mi prenoto con una ltro velivolo, e una volta a testa in giù vengo a farvi il dito alla Top Gun. :D

salve a tutti,
ho letto da qualche parte nell ED forum che L-39 di VIRTUAL PATRIOT è stato cancellato è vero?

Ti posto la parte di news che ha rilasciato la ED qualche giorno fa:

Joker ha scritto:
http://forums.eagle.ru/showthread.php?p=2165343#post2165343

DCS: L-39C and L-39ZA Albatros Coming to DCS World

Another new aircraft coming to DCS World later in 2014 will be the venerable L-39 jet trainer, developed by Eagle Dynamics. We will first release the L-39C variant and then later the L-39ZA variant. This aircraft has acted as the primary jet trainer for many countries around the world for several decades. In addition to its training role, the L-39 can also be loaded with ordnance and act as a light attack aircraft.

Come vedi l'L-39 c'è ancora, anche se non so cosa tu intenda per Virtual Patrtiot.

non erano quelli di virtual patriots che sviluppavano L-39? nell ED forum ho letto sta roba:Regarding the announced cancellation of by Virtual Patriots of their L-39 project, there needs to be a few items clarified after the rather incomplete explanation provided by the Virtual Patriots team that painted an inaccurate picture.

Boh. Questo sembra svilupato direttamente dalla ED, magari hanno preso in mano loro il progetto dopo l'abbandono di VP. Di quando è la news che hai postato?

9/8/2014 ma mi sa che per motivi di tempistiche l'abbiano preso in mano loro quelli di ED.

I Virtual Patriots non sono più third party, sviluppavano un L39 parallelo a quello ED. Rimane solo quello ED ora, e dovrebbero implementarci i "doppi comandi" quindi avrebbe senso come trainer...
A mio parere un trainer a doppi comandi dovrebbero castrarlo e metterlo free come il mustang..chissà..

Più che come il mustang direi come il 25T... Perchè il mustang da addestramento non è utilizzabile in multi senza aver preso il modulo.

Sarebbe un'ottima cosa avere un traner biposto free!

mah la vedo dura che lo diano free, almeno nel primo periodo.

Karma ha scritto:
Più che come il mustang direi come il 25T... Perchè il mustang da addestramento non è utilizzabile in multi senza aver preso il modulo.

Sarebbe un'ottima cosa avere un traner biposto free!
:???: :???: :???:
Serio???

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto