BENVENUTO!

DCS-NEWS DCS: F-16C Block 50

Si, con l'hornet che ha fatto da apripista, questo modulo promette davvero bene.

Sono veramente curioso ed impaziente.  :spant:

 
a me il fatto che non ci sia scritto il TWS e l'IFF un po' preoccupa....ma vedremo...

il bello è che tutti si preoccupano della "fuffa" e non delle cose che realmente servono per le basi dell'operatività del modulo
 
Speriamo facciano un bel lavoro come stanno facendo con il 18.  [:headbang] [:headbang] [:headbang]

Non vedo l'ora anchio di provarlo... [:brav:] [:brav:] [:brav:]
 
Djmitri ha scritto:
Speriamo facciano un bel lavoro come stanno facendo con il 18.  [:headbang] [:headbang] [:headbang]

Non vedo l'ora anchio di provarlo... [:brav:] [:brav:] [:brav:]
Il 18 è pieno di cose non finite, buttate lì perché in qualche modo funzionino, ma quasi niente dei core system destinato a rimanere come è adesso.

Il flight model ha ancora problemi, es. Effetto suolo.

Il radar ha una sola modalità su 10mila e non si muove in azimuth.

Il litening è giusto una telecamera non ha quasi nessuna grafica hud, e mancano un botto di funzioni.

Gli armamenti avanzati mancano delle modalità principali di utilizzo.

L'INS non ha drift, e manca della modalità principale, quella accoppiata al GPS, l'unica che consentirebbe lo sgancio di armi come le Jdam e gli agm154.

Sono anch'io pieno di speranze e non vedo l'ora di svolazzare con il 16 che è stato il sogno della mia infanzia, ma il tuo post Djmitri mi ha per un attimo aperto gli occhi nuovamente su la politica commerciale della ED che traspare in modo evidente sul 18. Certo alla fine siamo tutti contenti che ci permettono di svolazzare su questi aerei non finiti, ma l'unico vero esempio di serietà a cui ho assistito in questi anni è stato quello della Heatblur con il 14.
 
Falcon ha scritto:
Djmitri ha scritto:
Speriamo facciano un bel lavoro come stanno facendo con il 18.  [:headbang] [:headbang] [:headbang]

Non vedo l'ora anchio di provarlo... [:brav:] [:brav:] [:brav:]
Il 18 è pieno di cose non finite, buttate lì perché in qualche modo funzionino, ma quasi niente dei core system destinato a rimanere come è adesso.

Il flight model ha ancora problemi, es. Effetto suolo.

Il radar ha una sola modalità su 10mila e non si muove in azimuth.

Il litening è giusto una telecamera non ha quasi nessuna grafica hud, e mancano un botto di funzioni.

Gli armamenti avanzati mancano delle modalità principali di utilizzo.

L'INS non ha drift, e manca della modalità principale, quella accoppiata al GPS, l'unica che consentirebbe lo sgancio di armi come le Jdam e gli agm154.

Sono anch'io pieno di speranze e non vedo l'ora di svolazzare con il 16 che è stato il sogno della mia infanzia, ma il tuo post Djmitri mi ha per un attimo aperto gli occhi nuovamente su la politica commerciale della ED che traspare in modo evidente sul 18. Certo alla fine siamo tutti contenti che ci permettono di svolazzare su questi aerei non finiti, ma l'unico vero esempio di serietà a cui ho assistito in questi anni è stato quello della Heatblur con il 14.

In effetti...
Modalità eccitamento OFF
 
Che sia ancora un cantiere aperto non lo metto in dubbio e lo sarà anche il 16, ma sono sicuro che nel 2022 voleremo (forse :D ) su questi 2 aerei in maniera decente... [:panach11] [:panach11] [:panach11]
 
Ahaha già, io spero un po' prima...serviranno pur a qualcosa tutti i soldi che guadagnano!
 
Pit ha scritto:
a me il fatto che non ci sia scritto il TWS e l'IFF un po' preoccupa....ma vedremo...

il bello è che tutti si preoccupano della "fuffa" e non delle cose che realmente servono per le basi dell'operatività del modulo
Be pensa che su BMS sono anni che si simula senza IFF. Eppure. Diciamo che per avere un livello simulativo completo dovremmo aspettare. Così come è stato per altri moduli, in primis l'A10C. Quindi prevedo già da subito tanto divertimento. E ripeto che già come uscirà potrebbe coprire quasi quasi quello che fa l'A10C.
 
Harley ha scritto:
Pit ha scritto:
a me il fatto che non ci sia scritto il TWS e l'IFF un po' preoccupa....ma vedremo...

il bello è che tutti si preoccupano della "fuffa" e non delle cose che realmente servono per le basi dell'operatività del modulo
Be pensa che su BMS sono anni che si simula senza IFF. Eppure. Diciamo che per avere un livello simulativo completo dovremmo aspettare. Così come è stato per altri moduli, in primis l'A10C. Quindi prevedo già da subito tanto divertimento. E ripeto che già come uscirà potrebbe coprire quasi quasi quello che fa l'A10C.

ovviamente parlo principalmente per gli aspetti A2A, hai ragione non l'ho specificato.
 
Harley ha scritto:
. E ripeto che già come uscirà potrebbe coprire quasi quasi quello che fa l'A10C.

Eh vabbè dai su.. Allora diciamo anche che i mirage sono multiruolo
 
Duriel ha scritto:
Harley ha scritto:
. E ripeto che già come uscirà potrebbe coprire quasi quasi quello che fa l'A10C.

Eh vabbè dai su.. Allora diciamo anche che i mirage sono multiruolo

https://it.wikipedia.org/wiki/Dassault_Mirage_2000
 
https://www.youtube.com/watch?v=T1XlMvkhHo4
 
Da Facebook:

.DCS: F-16C Viper and F/A-18C Hornet Update

With early Autumn 2019 rapidly approaching on 23 September, we are nearing our Viper early access launch goals. While it will probably not launch on the first day of Autumn, it will be sometime early in the season. As you’ve probably seen in recent videos, work has been progressing at a very fast pace, and we are sure it will be a great product at early access release. While work started in October of last year, the cockpit systems, flight model, and other systems did not start until early this year. We’ve never had such rapid development of a module before, and the tools and knowhow of developing the Hornet helped tremendously.

Please note that the 20% discount will end once the product is launched, and it will not likely be on sale for at least a year after launch (as seen with the Hornet). So, if you wish to have some Viper savings, we suggest considering the pre-purchase while it lasts.

In order to hit our Viper release window, we have very recently had to temporarily move a couple of the systems programmers from the Hornet onto the Viper for a short period. Once the Viper is released, they will be back to work on the Hornet with a strong push on TWS radar mode, air-to-surface radar, further targeting pod features, and more. Much of this work is directly applicable to the Viper. We appreciate your understanding and thank you for your patience.

Sincerely,
The Eagle Dynamics Team
 
In pratica hanno spostato un piccola porzione di sviluppatori dall'F-18 all'F-16, per accelerare la release di quest'ultimo.

Mossa strana, non me l'aspettavo.

Quasi sicuramente per mantenere la parola a proposito della data della release.
 
Ben venga questa accelerata, e notizia ancora più bella e che le implementazioni sul F18 saranno subito trasferite al F16, quindi questi due bei velivoli andranno fra poco di pari passo. Wow fra poco voleremooooo con l’F16....Strano però ancora non hanno pubblicato il video della ramp start.
 
Ragazzi ok avete un mucchio di ragioni, ma per fare l'A10c ci hanno messo quanto? 4 anni?

Si compra sapendo cosi ci aspetta... Un early access...

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

 

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto Basso