BENVENUTO!

DCS-NEWS DCS: F-15E by Razbam


@Falcon trovato giusto ora questo video dove fa vedere una rampstart veloce e, quanto pare, il JSF si disconnette a 57-58 di RPM visto che ne parlavamo l'altro giorno.

P.S. Ho notato che a motori avviati ci sono dei colpi sordi a intervalli regolari come rumore di sottofondo (come se qualcuno stesse battendo sotto il velivolo), te @Rafiki sai per caso perché?
 
Ultima modifica:
P.S. Ho notato che a motori avviati ci sono dei colpi sordi a intervalli regolari come rumore di sottofondo (come se qualcuno stesse battendo sotto il velivolo), te @Rafiki sai per caso perché?
Butto i miei due centesimi sul piatto del radar che raggiunge l'azimuth, visto che nel Mirage 2000 c'è lo stesso rumore.

Quello, oppure la data di rilascio che prova ad uscire ma che ancora non ce la fa. @Rafiki tieni duro, tifiamo tutti per te.
 
Ultima modifica:
@Majo Sì avevo già visto quel video, e ancora non ci siamo, sto ancora aspettando uno che ti mostra quando fallisce lo start. Ad esempio scommetto che si possono mangiare secondi sullo stallo dei 26 rpm, dato che la sequenza di ignition ci mette un po' a partire, perchè non farla partire prima?
Comunque sto tizio è un mito, intitola un video così e poi fa i test antincendio di betty, non attacca la ground power, e inizia ad allineare secoli dopo l'avvio, accende gli mfd dietro e altre cose come se gli servissero per fare taxiout. 7 minuti e gli sembra un bel risultato, 🤦‍♂️
 

@Falcon trovato giusto ora questo video dove fa vedere una rampstart veloce e, quanto pare, il JSF si disconnette a 57-58 di RPM visto che ne parlavamo l'altro giorno.

P.S. Ho notato che a motori avviati ci sono dei colpi sordi a intervalli regolari come rumore di sottofondo (come se qualcuno stesse battendo sotto il velivolo), te @Rafiki sai per caso perché?
Mi hai scoperto
 
Dear all,

It was jointly decided between RAZBAM and EDSA leadership that the F-15E required additional time to test and address bugs identified by EDSA internal testing/Closed Beta Testing (CBT). Whilst we had an internal milestone goal, it was just that, a goal and that was never a public/official release date to move. The Sinai map release has had nothing to do with this matter.

We understand that many of you are very anxious to get your hands on it, particularly those that pre-ordered it. We and RAZBAM simply want to ensure that we deliver an F-15E that lives up to your high expectations. This truly will be the year of the F-15E, F-4E, Sinai map, and more.

Kind regards,

Wags
 
Ridicoli. Quindi quelli mostrati nel loro video nell'UFC erano dei numeri messi a verga di segugio e non una data. Ok è Razbam, ok va sempre in ritardo, ok non hanno mantenuto mezza parola, ma prenderci anche per il culo mi sembra davvero poco elegante. Per quanto mi riguarda non darò più un centesimo a questa combriccola di incompetenti.
 
Ultima modifica:
L'ultima parola la mette sempre ED, se non sono convinti del risultato ti rimbalzano, è stato così anche con altri moduli
 
L'ultima parola la mette sempre ED, se non sono convinti del risultato ti rimbalzano, è stato così anche con altri moduli
Questo non cambia il fatto che stai da anni su questo modulo e che non hai rispettato una data da te fornita. Se il modulo non è pronto per la data fornita da Razbam la colpa è solo di Razbam e non della ED. Se a questo aggiungi che si sono giustificati per l'accaduto dicendo:" non abbiamo mai fornito una data" beh, un po' le balle girano visto che mi stai trattando da demente.
 
Non mi pare che quando lo hai pagato ci fosse una data. Quindi è demente chi l'ha comprato pensando che ci fosse.
🎉 (boom)
 
E poi vediamola così, meno bug ci sono = meno persone che abbandoneranno la sperimentale. (facendo una rapida statistica basata sui vecchi post di adesione di solito sono minimo la metà)
 
Non mi pare che quando lo hai pagato ci fosse una data. Quindi è demente chi l'ha comprato pensando che ci fosse.
🎉 (boom)
Non è rilevante che non ci fosse una data quando l'ho acquistato. È rilevante che qualunque data o tempistica abbiano dato prima e dopo l'acquisto non sia stata rispettata ed è rilevante che invece di comunicare il ritardo e basta dicano cagate in merito. Gli bastava comunicare il ritardo e basta senza dire che non hanno mai fissato una data a me basta non essere preso per il culo per essere felice. Quindi Razbam addio, non vedranno più i miei soldi
 
Indietro
Alto Basso