BENVENUTO!

DCS-NEWS DCS: F-15E by Razbam

Razbammerda l'ho già detto? :LOL:
A parte gli scherzi, penso lo comprerò al day 1 !
 
Chi sa quanto tempo passerà dal preorder a quando avremo il modulo scaricabile e pieno zeppo di bug
 
Il grosso problema è che è un modulo multi crew, con le solite problematiche già riscontrate con altri moduli simili... O ci si mette in testa che si possa e debba usare l'equivalente di jester, petrovic, George ecc o si deve capire che quando riempi 2 aerei sei fortunato.
Detto questo lo prenderò al day 1... Maledetto razbam...
 
Questo velivolo non credo proprio sia un multicrew equiparabile F-14, Apache o Mi24, il pilota ha tramite gli MFD accesso identicamente alle stesse pagine, armamenti, sistemi. Il WSO non ha display dedicati come sul 14, da quello che si è sentito dire l'unica cosa esclusiva che ha son due levette da accendere in rampstart, quindi penso lo si possa volare tranquillamente da soli senza AI o persone dietro al semplice prezzo di un carico di lavoro maggiore.
 
Questo velivolo non credo proprio sia un multicrew equiparabile F-14, Apache o Mi24, il pilota ha tramite gli MFD accesso identicamente alle stesse pagine, armamenti, sistemi. Il WSO non ha display dedicati come sul 14, da quello che si è sentito dire l'unica cosa esclusiva che ha son due levette da accendere in rampstart, quindi penso lo si possa volare tranquillamente da soli senza AI o persone dietro al semplice prezzo di un carico di lavoro maggiore.
Il WSO ha un MFD in più rispetto al pilota. Penso che sia presente anche perché quello che il pilota fa sugli MFD lo replica in automatico sugli MFD del WSO e viceversa, quindi credo che il quarto MFD del WSO sia presente per consentirgli di fare cose senza stracciare le bolas al pilota; cosa che avvalora Ancor di più la tua tesi
 

First thing is first, DCS: F-15E Strike Eagle is going to be sold regularly for $79.99 USD. This is in-keeping with pricing for higher high fidelity fourth gen jet fighters being sold with the series and thankfully does not represent recent inflation in other areas of the market.

There are going to be two types of discounts. First, a pre-order discount of 30% will kick in at the start of the pre-order sale. That sale begins February 3rd. Following the release of the jet into early access, the early access discount will be 20%.
 
Mi stanno quasi convincendo a non prenderlo Ancor prima che esca. Se fanno ritardo già col preorder, in cui non devono darti assolutamente nulla se non una licenza virtuale sull'account di DCS, figuriamoci che ritardi avranno con l'uscita e gli aggiornamenti.
Il ritardo del preorder implica semplicemente uno slittamento di due settimane del momento in cui tu puoi dargli dei soldi, è la causa sono problemi con il materiale promozionale, non c'entra nulla con lo stato dei lavori del modulo. La data del rilascio in early access resta invariata.
 
Il ritardo del preorder implica semplicemente uno slittamento di due settimane del momento in cui tu puoi dargli dei soldi, è la causa sono problemi con il materiale promozionale, non c'entra nulla con lo stato dei lavori del modulo. La data del rilascio in early access resta invariata.
Data che non è stata resa nota, quindi possono dire e fare ciò che vogliono senza che nessuno sappia nulla degli effettivi ritardi 🤣
 
ad 80nm di distanza è andato in STT su un Fulcrum....ok
 
(Nel frattempo, preorder rinviato a dopodomani 17 Febbraio)
 
Indietro
Alto Basso