BENVENUTO!

DCS-NEWS DCS: AV-8B Harrier by Razbam

https://youtu.be/zMcHnomGkWI

Hanno già detto che è una schifezza perchè non uscirà in early access con i suoni originali, ma con quelli di default di dcs
E la ventola vista girandosi di 180° è seghettata.

[:coffee]

https://www.youtube.com/watch?v=xQ2FzelIyhA

The rear nozzles now glow with raw engine power.
The glow is the product of the engine JPT (Jet Pipe Temperatture) as indicated by the FM.
x43nd4.jpg

https://youtu.be/DbueJR3JPUk

Lornix ha scritto:
Hanno già detto che è una schifezza perchè non uscirà in early access con i suoni originali, ma con quelli di default di dcs
E la ventola vista girandosi di 180° è seghettata.

[:coffee]

Va beh ma di che cosa stiamo parlando. Definire una schifezza un modulo che esce con dei suoni non originali (non è nemmeno detto, ma che comunque andranno ad inserire ad hoc una volta ultimato il tutto) e criticare una presa d’aria perche spigolosa.. pensavo che potesse essere definito una schifezza un modulo che avesse la fisica di una lattina catapultata dalla nimitz. Ricordiamoci comunque che si sta parlando di una early acces, pretendere che sia tutto perfetto sin da ora non ha senso, altrimenti si parlerebbe di un modulo già fatto e finito.

Dog non capisci..ne va dell'usabilità..se io mi giro e vedo pochi poligoni faccio prima a spegnere DCS

----------------
inviato con un telefono a gettoni

Lowlee ha scritto:
Dog non capisci..ne va dell'usabilità..se io mi giro e vedo pochi poligoni faccio prima a spegnere DCS

----------------

Se diamo per scontato il fatto che non risolvano questi problemi sono d’accordo con te... ma sottolineo e ripeto che qui si sta parlando di Early Acces e nessun pare voler accettare il fatto che il modulo non sia ancora pienamente completo. Non capisco davvero se ha più importanza una presa d’aria o il fatto che questo modulo diventi scaricabile per poterci iniziare a volare. Di fronte alla scelta francamente a me viene da dire che me ne frega nulla o poco più della presa d’aria.

Ma poi cara grazia che c’è qualcuno che sviluppa i simulatori così, altrimenti ancora oggi saremmo qui a rasparci violentemente perché su BMS hanno finalmente inserito delle texture boschive su una mappa completamente piatta, ma di che stiamo parlando  [:panach11]

No ragazzi io questo cose non le colgo in sto periodo scusate! Anche perché davvero c’è gente che ste cose le dice sul serio e mi fa cadere le braghe ahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io con dog non parlo più..cioè..come può accettare che la spia dell'aerofreno sia verde acqua quando dovrebbe essere verde limone? Cioè...di cosa stiamo parlando? Dog non me lo aspettavo da te....

----------------

Lowlee ha scritto:
Io con dog non parlo più..cioè..come può accettare che la spia dell'aerofreno sia verde acqua quando dovrebbe essere verde limone? Cioè...di cosa stiamo parlando? Dog non me lo aspettavo da te....

----------------

Eh... pensa che sono anche disposto ad accettare il fatto che nonostante il velivolo sia dotato di due prese d’aria, il motore sia uno solo. Sono certo che l’originale in verità ne ha due, con l’uscita della versione retail metteranno anche il secondo motore, quindi penso che sarà difficile decollare verticalmente con la early access. Figurarsi con le pale della turbina spigolose...

Le pale spigolose tra le altre cose rendono più turbolento il fusso che da 32,4° esce a 32,6° annullando qualsiasi possibilità di pisciare controvento a cupolino aperto, pratica comune sull'Harrier.

Lornix... :D :D :D
Comunque a parte le battute,l’AV-8B ha quattro motori e di questo siamo certi!!

E quello in fondo alla coda e quelli all’esterno delle ali? Sono 7 dai, non prenderci in giro

The pilot now has his AN/AVS-9 NVGs mounted on his helmet.
zjuuth.jpg

The helmet visor and the NVG are mutually exclusive and you have to choose in the ME if you want to mount the AN/AVS-9 in the helmet before you start the flight.

sempre più schifoso, si vede benissimo che sotto è spettinato...

A parte quello,poi il tessuto della tuta non è realistico

Indietro
Alto