BENVENUTO!

Ciao a tutti!!

Viking ha scritto:
Eircog ha scritto:
Viking ha scritto:
Ciao Claudio "MARTELLO", ci siamo conosciuti ieri sera, e ti abbiamo già fatto abbattere un paio di volte dai volponi del 104 [:panach11], non impressionarti, non è stato sempre così, si stiamo attrezzando per recuperare la forma persa, ci possiamo vedere quando vuoi sul 104°, e spero che qualcuno dei 15isti ti porti un pò in OMNIA per farti vedere almeno i basilari del nostro modus operandi in modo che alcune procedure ti vengano in automatico, ci divertiremo vedrai.
...ovvio.......mancavo io.
CERTO, GLI ADDETTI AL RIFORNIMENTI AVEVANO BISOGNO DI UNA MANO! [:panach11]

...check your six..... :cool:
 
Viking ha scritto:
Ciao Claudio "MARTELLO", ci siamo conosciuti ieri sera, e ti abbiamo già fatto abbattere un paio di volte dai volponi del 104 [:panach11], non impressionarti, non è stato sempre così, si stiamo attrezzando per recuperare la forma persa, ci possiamo vedere quando vuoi sul 104°, e spero che qualcuno dei 15isti ti porti un pò in OMNIA per farti vedere almeno i basilari del nostro modus operandi in modo che alcune procedure ti vengano in automatico, ci divertiremo vedrai.

Ciao Vik, vedo solo ora il tuo post!! L'altra sera con te e Lowlee mi sono parecchio divertito, al di là degli abbattimenti, per i quali ci rifaremo presto :) Anche giovedì, con Denny e raf, è stata un'ottima esperienza. Devo acquisire un po' di familiarità con le formazioni e le procedure... a me in automatico vengono le F-pole, o le A-pole, mettere in beaming i missili ostili, ma per tutte le altre qualche anima pia dovrà insegnarmele!! Ho chiamato fastweb per farmi assegnare un IP pubblico, in quanto giovedì ho scoperto di non potermi connettere al vostro server  :???: Ci si rivede presto e grazie a tutti per il benvenuto!!
 
Visto che ancora fastweb non ha fatto il suo dovere ci siamo fatti un nuovo giretto sul 104 con un bel po' di problemi di lag e sfighe varie..l'abbiam finita a fare formazione, rejoin e abbiamo concluso con un bell'atterraggio in formazione su gelendzick..tutto sommato una bella serata tranquilla..
Alla prossima martè ;)

inviato la settimana scorsa utilizzando le poste italiane

 
Lag a parte, è stata una serata tranquilla e, per me, molto istruttiva!! :) Spero che gli amici fastweb per una volta siano fast anche nell'assistenza... senza IP pubblico pare sembra che non possa proprio connettermi al vostro server  [:craniate]

Alla prossima Low e grazie!!  ;)

 
Ecco qua ciò di cui ti parlavo ieri.. http://www.free-track.net/english/

Se hai già una webcam devi solamentere prendere led e resistenze, esagerando ti bruci 5euro... Se la webcam non ce l'hai ti consiglio vivamente le ultime versioni della pseye, la puoi trovare attorno ai 10euro ricondizionata da gamestop.. Comunque in totale dovresti cavartela con meno di 20 euro ;)

inviato la settimana scorsa utilizzando le poste italiane

 
Grazie Lowlee per il link. La webcam già ce l'ho, dispersa in qualche meandro della stanza, ed è proprio la stessa che usa il tizio nel video tutorial. Per il resto, mi procuro il tutto non appena il lavoro mi lascia respiro e poi mi attivo meglio di MacGyver per fabbricare questo ordigno rudimentale ma (spero) efficace!!  ;)

 
Indietro
Alto Basso