BENVENUTO!

Ciao a tutti!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Claudio
  • Data di inizio Data di inizio
C

Claudio

Guest
Salve a tutti, il mio nome è Claudio.
Ho avanzato domanda di ammissione al vostro stormo in quanto è da qualche tempo che cerco un gruppo di giocatori seri con cui potermi divertire online a Flaming cliffs 3. Ho avuto modo di incontrare alcuni di voi sui server e noto che siete sempre molto attivi e ben organizzati, ed è proprio ciò che cercavo!! Inoltre, nonostante giochi alla serie DCS dai tempi del primo Lock on, sono sicuro che ho ancora molte cose da imparare dai più esperti tra voi!!
A titolo informativo, ho giocato tutti i Lock on, dal primo M.A.C., a F.C. 2, "approdando" una decina di giorni fa allo splendido F.C. 3. Oltre ai titoli DCS, gioco attivamente a Falcon BMS, alla serie Il-2 Sturmovik e Flight Simulator X (pilota di livello 2 su IVAO), con tutti i modelli Boeing della PMDG. Ciò detto, procedo con i dettagli tecnici:

Callsign: Martello
Nome: Claudio
Data di nascita: 17/10/1986
Joystick utilizzato: Thrustmaster t-flight hotas
In possesso di Cuffie e microfono: Sì
Team speak 3: perfettamente funzionante
Aereomobile per l'addestramento: DCS F.C. 3 con l'F15
Esperienza con il simulatore F.C. 3: buona
Esperienza nell'ambito della simulazione aerea in generale: buona
Confermo di aver letto ed accettato lo statuto.

Con l'augurio di trovarci presto sui server e in TS,
un saluto

Claudio

Ciao Claudio!benvenuto da un altro Eagle!bella presentazione.Vedrai che qualcuno del CDS ti darà le varie istruzioni per fare parte del lo stormo!a presto e buon vento!

Abilitato alla visualizzazione del Forum Privato.

Inviato PM per aver modificato il Callsign in "Martello" e la password d'accesso al tuo account.

ora una piccola guida da LEGGERE ATTENTAMENTE:

Orientamento Nuovo Aspirante Allievo Pilota:

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:

[list type=decimal]
  [*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, confugura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano.
  (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti
Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, siamo molto attivi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.
[/list]

A Presto! ;)

Ciao claudio! Benvenuto, bazzichi anche tu il 104th server?
Ci si vede in volo ;)

inviato la settimana scorsa utilizzando le poste italiane

Lowlee ha scritto:
Ciao claudio! Benvenuto, bazzichi anche tu il 104th server?
Ci si vede in volo ;)

inviato la settimana scorsa utilizzando le poste italiane

Si, è quello in cui bazzico maggiormente... niente mappe aggiornate con i contatti, visuali esterne e altre chicche squisitamente arcade!!  ;)

Forse sono io poco pratico con le regole del forum, ma non capisco: se clicco su "bacheca" o "disponibilità" dal messaggio "Orientamento Nuovo Aspirante Allievo Pilota", mi si apre una pagina in cui si dice che il topic non esiste o non ho le credenziali per accedervi... da ciò mi sorge un annoso quesito: come posso collegarmi al vostro server su TS?? :) vedo alcuni di voi connessi e mi piacerebbe fare 4 chiacchiere e un primo volo!! 

Benvenuto Claudio!

Ciao Claudio "MARTELLO", ci siamo conosciuti ieri sera, e ti abbiamo già fatto abbattere un paio di volte dai volponi del 104 [:panach11], non impressionarti, non è stato sempre così, si stiamo attrezzando per recuperare la forma persa, ci possiamo vedere quando vuoi sul 104°, e spero che qualcuno dei 15isti ti porti un pò in OMNIA per farti vedere almeno i basilari del nostro modus operandi in modo che alcune procedure ti vengano in automatico, ci divertiremo vedrai.

Come diceva Vik ieri io Low e il Vikingo abbiamo avuto modo di conoscere Martello e volare nel 104º sicuramente con attitudine visto che ha già delle buone basi potrà integrarsi facilmente nello stormo!é stato un piacere a presto!

Viking ha scritto:
Ciao Claudio "MARTELLO", ci siamo conosciuti ieri sera, e ti abbiamo già fatto abbattere un paio di volte dai volponi del 104 [:panach11], non impressionarti, non è stato sempre così, si stiamo attrezzando per recuperare la forma persa, ci possiamo vedere quando vuoi sul 104°, e spero che qualcuno dei 15isti ti porti un pò in OMNIA per farti vedere almeno i basilari del nostro modus operandi in modo che alcune procedure ti vengano in automatico, ci divertiremo vedrai.
...ovvio.......mancavo io.

Bella serata Martè! Ora sotto con procedure e combattimento  [:sommerso] :star_wars:

Ti ricordo che puoi postare la tua presenza a questo link, qualcuno in canale che ti spiega le cose lo troverai sempre (o quasi) ;): http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=28.new

Eircog ha scritto:
Viking ha scritto:
...ovvio.......mancavo io.
cERTO, GLI ADDETTI AL RIFORNIMENTI AVEVANO BISOGNO DI UNA MANO! [:panach11]

Indietro
Alto