C
Claudio
Guest
Salve a tutti, il mio nome è Claudio.
Ho avanzato domanda di ammissione al vostro stormo in quanto è da qualche tempo che cerco un gruppo di giocatori seri con cui potermi divertire online a Flaming cliffs 3. Ho avuto modo di incontrare alcuni di voi sui server e noto che siete sempre molto attivi e ben organizzati, ed è proprio ciò che cercavo!! Inoltre, nonostante giochi alla serie DCS dai tempi del primo Lock on, sono sicuro che ho ancora molte cose da imparare dai più esperti tra voi!!
A titolo informativo, ho giocato tutti i Lock on, dal primo M.A.C., a F.C. 2, "approdando" una decina di giorni fa allo splendido F.C. 3. Oltre ai titoli DCS, gioco attivamente a Falcon BMS, alla serie Il-2 Sturmovik e Flight Simulator X (pilota di livello 2 su IVAO), con tutti i modelli Boeing della PMDG. Ciò detto, procedo con i dettagli tecnici:
Callsign: Martello
Nome: Claudio
Data di nascita: 17/10/1986
Joystick utilizzato: Thrustmaster t-flight hotas
In possesso di Cuffie e microfono: Sì
Team speak 3: perfettamente funzionante
Aereomobile per l'addestramento: DCS F.C. 3 con l'F15
Esperienza con il simulatore F.C. 3: buona
Esperienza nell'ambito della simulazione aerea in generale: buona
Confermo di aver letto ed accettato lo statuto.
Con l'augurio di trovarci presto sui server e in TS,
un saluto
Claudio
Ho avanzato domanda di ammissione al vostro stormo in quanto è da qualche tempo che cerco un gruppo di giocatori seri con cui potermi divertire online a Flaming cliffs 3. Ho avuto modo di incontrare alcuni di voi sui server e noto che siete sempre molto attivi e ben organizzati, ed è proprio ciò che cercavo!! Inoltre, nonostante giochi alla serie DCS dai tempi del primo Lock on, sono sicuro che ho ancora molte cose da imparare dai più esperti tra voi!!
A titolo informativo, ho giocato tutti i Lock on, dal primo M.A.C., a F.C. 2, "approdando" una decina di giorni fa allo splendido F.C. 3. Oltre ai titoli DCS, gioco attivamente a Falcon BMS, alla serie Il-2 Sturmovik e Flight Simulator X (pilota di livello 2 su IVAO), con tutti i modelli Boeing della PMDG. Ciò detto, procedo con i dettagli tecnici:
Callsign: Martello
Nome: Claudio
Data di nascita: 17/10/1986
Joystick utilizzato: Thrustmaster t-flight hotas
In possesso di Cuffie e microfono: Sì
Team speak 3: perfettamente funzionante
Aereomobile per l'addestramento: DCS F.C. 3 con l'F15
Esperienza con il simulatore F.C. 3: buona
Esperienza nell'ambito della simulazione aerea in generale: buona
Confermo di aver letto ed accettato lo statuto.
Con l'augurio di trovarci presto sui server e in TS,
un saluto
Claudio