BENVENUTO!

Ultime Notizie

Wildcat

Wierdcat
Pilota
da Steam
Nota:
L'Open Beta di Battlefield 6 è disponibile dal 9 al 10 e dal 14 al 17 agosto, mentre l'accesso anticipato è disponibile il 7-8 agosto. Il pre-caricamento è disponibile dal 4 agosto.

provato, se volete iniziare prima del 9 basta andare su Twitch e guardare 1 ora di streaming.
Per me è un NO, non è BF3 ma una gran caciara che non permette nemmeno il gioco di squadra: anche se sei in vocale con amici è talmente frenetico che è difficile riuscire a cooperare.

provato, se volete iniziare prima del 9 basta andare su Twitch e guardare 1 ora di streaming.
Per me è un NO, non è BF3 ma una gran caciara che non permette nemmeno il gioco di squadra: anche se sei in vocale con amici è talmente frenetico che è difficile riuscire a cooperare.
Io lo proverò non mi aspetto nulla. BF3 è un bel ricordo avevo boh 11 anni? Però secondo me se cerchi gioco di squadra BF e la sua serie non è molto propensa a questo stile di gioco. Pensiero personale, opterei per altri titoli come Squad. Però se c'è la possibilità lo provo^^.

Squad è il top! in squadra ci si diverte
Credo sia proprio questo il punto... Se non giochi in squadra, in Squad sei carne da macello. Su Battlefield, per lo meno, se ho una mezz'ora e nessun altro con cui giocare, comunque qualcosa combino. Senza contare il punto di vista tecnico: Battlefield da quel punto di vista è una goduria. Come si suol dire... anche l'occhio vuole la sua parte!

Call of Duty...Battlefield.... ci giocavo una vita fa, mi sono sempre divertito! Credo che giocare la storia del gioco sia divertente ma in pvp molti giochi richiedono la squadra

Indietro
Alto