Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stai cercando informazioni su di noi e sulle modalità di iscrizione alle nostre attività?
Leggi queste pagine :
Io lo proverò non mi aspetto nulla. BF3 è un bel ricordo avevo boh 11 anni? Però secondo me se cerchi gioco di squadra BF e la sua serie non è molto propensa a questo stile di gioco. Pensiero personale, opterei per altri titoli come Squad. Però se c'è la possibilità lo provo^^.provato, se volete iniziare prima del 9 basta andare su Twitch e guardare 1 ora di streaming.
Per me è un NO, non è BF3 ma una gran caciara che non permette nemmeno il gioco di squadra: anche se sei in vocale con amici è talmente frenetico che è difficile riuscire a cooperare.
Credo sia proprio questo il punto... Se non giochi in squadra, in Squad sei carne da macello. Su Battlefield, per lo meno, se ho una mezz'ora e nessun altro con cui giocare, comunque qualcosa combino. Senza contare il punto di vista tecnico: Battlefield da quel punto di vista è una goduria. Come si suol dire... anche l'occhio vuole la sua parte!Squad è il top! in squadra ci si diverte